Non logga

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 30 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. In questi giorni mi è capitato su account piccolino di non poter entrare siccome lo tengo attivo insieme ad un altro account di un mio amico (non li condividiamo) per non perderli (quando uno di noi si ricorda di loggarli) vorrei sapere se c'è un controllo sugli accessi che ti impedisce di usarli così gli dico che ognuno pensa al proprio e basta.
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Sicuro che non sia condivisione?;)
    Per quanto mi riguarda la condivisione (di password e accesso ) c'è ed è vietata dal regolamento.
    Al momento, non mi risulta che ci siano problemi di accesso ad eventuali secondi account (chiamiamoli così).:rolleyes:
    Molto probabilmente trattasi di connessione lenta o errore di inserimento della password/nickname.
    Buon proseguimento.
     
  3. Non ci gioco io col mio e lui col suo che condivisione vuoi che sia il discorso che sappiamo i dati di accesso l'uno dell'altro potrebbe essere solo un rischio per entrambi ma se vuoi una nave full flax con qualche lf2 ed mp1 te la regalo (ma non si può) le teniamo vive se mai ci bannassero dalla chat come fanno tutti in tutti server.
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Come ti ripeto, la condivisione di un account di gioco è vietata da regolamento.
    Dare la password ad un'altra persona io lo considero condivisione: spero di sbagliarmi e che la BP sia meno severa della mia interpretazione.
    Ti ringrazio per l'offerta di una nave, ma anche questo è vietato dal regolamento, come scrivi anche tu.
    Ad ogni modo, anche io ho una nave di riserva (full iris e qualche LF3) .... non si sa mai!;)
     
  5. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buon pomeriggio,

    premetto:

    il cedere le proprie credenziali di accesso è a tutti gli effetti vietato, comunque a rischio dell'utente.
    Come descritto nelle C.G.C., la società non risponde di eventuali danni agli account.

    I problemi da lei riscontrati, molto probabilmente dipendono dalla sua connessione.

    Buon proseguimento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.