Non logga

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♦Ðøмiиi¢™●, il 21 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera e da 1 ora che dark non funziona la home va a rilento e il caricamento per loggare non carica ma si blocca..ho pulito tutto ed anche agli altri succede questo...cercate di risolvere..buona giornata
    ITA3
     
  2. M12041971A

    M12041971A User

    Anche io ho riscontrato stesso problema...
     
    A ♦Ðøмiиi¢™● piace questo elemento.
  3. SIMO772

    SIMO772 User

    idem nn logga dalle 17
     
    A ♦Ðøмiиi¢™● piace questo elemento.
  4. non logga ... messo anche il pc in lavatrice , ma il risultato sempre lo stesso .... NON LOGGA !!!

    Il caricamento resta a meta'
     
  5. Jokopoko

    Jokopoko User

    Stessa solfa: non riesco a loggare in mappa, peccato che tutto il resto funzioni bene ...
    Forse i signori tecnici staranno provando a mettere le ultime novità del server test e come al solito ci sono delle grane.
     
  6. Anche a me non logga...il giorno perfetto eh
    c'era la doppia probabilità per gli lf4 e tra meno di un ora ci sarebbe pure lo spaceball ;)
     
  7. Io sono finalmente riuscita ad entrare, ma non riesco ad operare nella sezione clan. Quando cerco di entrare in Membri mi dà pagina bianca. E questo da ieri sera. A qualcuno capita lo stesso?
    ITA1
     
  8. Sono di ITA1 e anche a me non parte! fermo sulla T di caricamento
     
  9. nobita

    nobita User

    stasera se continua cosi la spaceball rimane al centro della 4-4 ...
     
  10. Stesso problema su ITA3. Qualche moderatore si degna di farsi sentire?

    Grazie
     
  11. Non logga neppure sui server globali:(
     
  12. -*Merlin-*

    -*Merlin-* User

    ita 2 non mi fa loggare dal pc mentre col cellulare si non capisco perché. ...
     
  13. nobita

    nobita User

    e ripartito riprovate ora
     
  14. Niente da fare non entra in mappa
     
  15. tranquilli la home funziona benissimo ..... potete fa le rikarike !!! haahahahahah
     
  16. Niente, non logga. Funziona solo la Home e nemmeno tutta o_O
     
  17. a rilento ma ora va
     
  18. Ora sì, la maggioranza è riuscita ad entrare
     
  19. maverik63

    maverik63 User

    non và di nuovo bhooo
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.