Non logga

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♦Ðøмiиi¢™●, il 21 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jokopoko

    Jokopoko User

    Se non si riesce a loggare in gioco, forse è una nuova strategia per non dimenticarsi di aprire i ... rubinetti!
    Fate con calma, non c'è fretta ... fra poco c'è il mega :):):):):)
    Quello sicuramente funziona!;)
     
    A [spaceghost] piace questo elemento.
  2. WARDON

    WARDON User

    credo faccia entrare per qualche minuto, ad intervalli, poi se si slogga bisogna riaspettare il momento buono, tutto e' iniziato con il lancio dello jackpot arena, ma anche ieri sera appena finito il TDM, mi chiedo da dove li prendono sti cervelloni di sviluppatori, Lol
     
  3. Anche ad alcuni dei miei non và, io sono dentro...
     
  4. Io mi sono rotto, quando succedono queste cose secondo me la bigpoint dovrebbe risarcire con qualcosetta..
     
  5. Genesis66

    Genesis66 User

    Stessa cosa su ita2, e anche su globale 7 :(
     
  6. Genesis66

    Genesis66 User

    Ma lo spaceball non era domani? xD
     
  7. Non mi rifunziona -.-
     
  8. non logga ci sto provando da un ora.. la scritta "caricamento" rimane bloccata a metà... la home, e le altre pagine ci mettono qualche minuto... però l'addebito per il MHH è dtsto velocissimo...

    ICHIGO_ ita1
     
    A [spaceghost] e DaddyHTD piace questo elemento.
  9. come ti chiami su gb7 ?
     
  10. io in sto gioco non ci verserò manco più una lira se è vero quello che hanno scritto nella discussione in forum mi viene da pensare che con tutti i soldi che guadagnano sti qua li spendono per i loro comodi e non per assumere persone che sanno lavorare e che se poche persone riescono a mettere in crisi una compagnia c'è da vergognarsi
     
  11. DaddyHTD

    DaddyHTD User

    non mi carica la mappa, asta lenta e tutto pulito sul pc risolvete al più presto vogliamo giocare ,grazie
     
  12. Genesis66

    Genesis66 User

    Tu_Stai_Male una cosa del genere, non loggo però da 2 settimane
    ma proprio al x3 dovevano fare sta cosa ._. non mi funziona manco la pagina dello shop
     
  13. volevo ricaricare qualche euro ma visto che non si riesce a giocare non ricarico
     
  14. genesi369

    genesi369 User

    sono gensi369 ID 68937065 , gioco su ita 3, mi scuso ma non riesco ad entrare nel gioco, non avviene il caricamento mappe, è possibile risolvere il problema? io uso mac con Safari. grazie. genesi
     
  15. Problema di tutti i server italiani e stranieri.....
     
  16. AlexFoncè

    AlexFoncè User

    Globale 7 tutto oggi che non riesco a loggare...
     
    A LENTOELSORCIO piace questo elemento.
  17. lavoratore

    lavoratore User

    Fanno pena veramente
     
    A LENTOELSORCIO piace questo elemento.
  18. DangerLord

    DangerLord User

    Nemmeno a me e al mio amico va, il caricamento arriva alla fine ma non succede niente ._."
     
    A LENTOELSORCIO piace questo elemento.
  19. dopo ore e ore sono riuscito ad entrare
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.