Non logga

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♦Ðøмiиi¢™●, il 21 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Highland97

    Highland97 User

    a me ancora niente,avendo cancellato cache e cookie
     
  2. io l ho lasciato la 3 minuti tipo e poi e' partito. pero' ho paura a sloggare ahah @Highland97
     
  3. Highland97

    Highland97 User

    però ho fatto caso ad una cosa....il mio caricamento arriva quasi fino alla fine,ma c'è una specie di linea gialla nella parte che dovrebbe caricare...non so se è un bug o cosa...
     
    A LENTOELSORCIO piace questo elemento.
  4. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Riscontro lo stesso problema, sono due ore che tento di entrare in mappa...
     
  5. Cattivone

    Cattivone User

    Dalle ore 17 ad ora (23,10), dopo vari tentativi sono arrivato a questo punto
    [​IMG]e più avanti non va:(

    Edit
    Ore 23,16: sono riuscito a loggare in mappa :):):):):):):):):):):):):)
     
    Ultima modifica: 21 settembre 2014
    A DangerLord e X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
  6. Tarkus158

    Tarkus158 User

    beato te ma come hai fatto? Io è da oggi,pomeriggio che provo ma senza risultato su tutti i server italiani globali e stranieri niente da fare: ma quanto durerà la cosa? Un giorno, una settimana? Per ora è mezza giornata sarebbe opportuno sapere qualcosa cosi tanto per regolarsi grazie
     
  7. per chi è riuscito ad entrare, io arrivo con la barra di caricamento alla fine ma poi non appare la scritta start, voi come avete fatto? l'avete lasciato finche non è comparso lo start o avete ricaricato finche non ha funzionato?
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  8. DangerLord

    DangerLord User

    Lasciate perdere.. ormai se ne parla per domani.
     
  9. see... spero che rimborsino qualcosa perchè ci sto smenando un sacco d crediti...
     
  10. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao Ciberpunk83
    ogni tanto chiudevo la pagina e premevo start nella home, poi mi ha caricato tutta la barra ed è apparsa la scritta verde e sono entrato.
    Credo che chi è riuscito ad entrare abbia seguito questo metodo, ma non saprei dirti per gli altri....
     
    A Ciberpunk83 piace questo elemento.
  11. Ah ok quindi inutile stare ad aspettare se non appare subito la scritta verde? continuerò a ricaricare, grazie ;)
     
  12. -Gundam-1-

    -Gundam-1- User

    non loggo dalle 16.50 su tutti i server ita (ita 1 ita 2 ita 3 )mi sono connesso solo a regno unito
     
    Ultima modifica: 21 settembre 2014
  13. è 00.17 nn e riesce ancora ad entrare
     
  14. -Gundam-1-

    -Gundam-1- User

    oggi tutti trovavano lf4 prima che perdessi connessione alle 16.50 forse il fatto è collegato ? se fosse vero siamo stati esclusi dalla cucagna
    Notte và speriamo domani in un giorno migliore
     
  15. non si connette, cambiato browser, cambiato pc, cambiato linea, cambiato account. niente.. è il server che non funziona! non sono riuscito neanche a fare il x3, addio anche all' evento lf4, visto che dipende da loro dovrebbero riproporre il tutto non trovate?
     
  16. A me ancora non va e sono le 1:29
     
  17. sono ore che tento di loggare ma niente... e intanto ci perdo crediti... ma non c'è nessuno che ci dia delle risposte?
     
  18. A parer mio dovrebbero mandare un codice nella mail con della ricompensa!
     
    A LENTOELSORCIO piace questo elemento.
  19. benny

    benny User

    quoto!!!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.