non mi fa rimettere il nome che avevo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ₣ẴßłØ, il 6 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. in gioco ho avuto questo nome per diversi anni, oltre che nel gioco l'ho anche come login, qualche settimana fa l'ho cambiato (parlo di quello visualizzato in gioco) ed ora volevo tornare al precedente; quando lo incollo per cambiarlo mi dice:

Il nome che hai inserito contiene caratteri non ammessi. Puoi usare tutti i caratteri tranne (spazio), <, >, @, +, ', ", &, %, ;, /, \, -- e ?.

eppure non contiene nessuno di questi caratteri elencati, il nome in questione è: ₣ẴßłØ

2. lockhar

lockhar User

Azzardo una possibile risposta: dopo che tu hai cambiato il nick di gioco, qualcuno ha cambiato il suo in ₣ẴßłØ ed ora quel nome è già preso.

3. Anche io ho riscontrato il tuo stesso problema, evidentemente ci sono altri caratteri proibiti che però non sono elencati, oppure un bug. Non trovo altra risposta

4. Alcuni alfabeti / caratteri non sono più disponibili (per evitare nomi vuoti) bisogna andare a tentativi,

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.