non mi sn entrati nel acc

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=ѕραятα¢σ=-[ΣΔV], il 10 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (cavolo oggi dopo tanto tempo che nn log mi sn ritrovato 1 bella sorpresa!! quando o log nn so xke voi della big point la avette fatto mi sn ritrovato senza scudonii!! senza lf3!! x furtuna almeno le iris leo ancora tutte anche tutti i tiri al galaxy raccolte con tante ore di gioco x fortuna anche sè in teoria vorrei essere risarcitto di full lf3 e di full scudoni il motivo di avermeli tolti nn sò uso di bot nn fatto quindi escludo questo vorrei 1 risp ita 1 ID:2877262 se nn risarcito vorrei almeno 1 bella spiegazione GRAZIE IN ANTICIPO!...) questo lo scrito un pò di tempo fa qua cè lo zampino della bigpoint nn è un gamer che mie entrato nel acc e mia venduto tutto seno mi vendeva anche le iris se voleva farmi 1 dispetto per favore fatte un accertamento e vedrete che è stata la bigpoint x qualche motivo che io nn so ma che vorrei tanto sapere mi avete tolto la roba fatte un accertamento e poi vorrei sapere il xke grz. nn chiudete di nuovo la discussione per favore fatemi questo accertamento

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao -=ѕραятα¢σ=-[ΣΔV]
    Come ti hanno già risposto nell'altro post, i moderatori o chiunque altro dal forum non può fare niente per risolvere il tuo problema: l'unico che può fornirti spiegazioni e fare controlli sono i tecnici del support.
    Per quanto riguarda la vendita di oggetti contenuti nell'hangar ti informo che le iris non si possono più vendere da un po' di tempo.
    Secondo me ti sono entrati nell'account e ti hanno venduto tutto tranne quello che non si può più vendere dopo un aggiornamento creato apposta per evitare la vendita di oggetti "preziosi".
    Se tu sei sicuro che nessuno è entrato nel tuo account, ti assicuro che la Big Point non entra negli account e ti vende tutto come tu affermi.
    Inoltre vorrei farti notare che solo tu sei l'unico responsabile dell'account, quindi sarà molto difficile ottenere un risarcimento.
    Oltretutto scrivere:
    mi sa tanto di accusa: e le accuse vanno dimostrate con delle prove, se non hai prove potresti essere (anzi sicuramente sarai) bannato per denigrazione verso la BP.
    Detto da "amico ad amico" ti convine cancellare subito la frase incriminante.
    Buona fortuna.

Ultima modifica: 11 ottobre 2014
  3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.