Non parte il gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 4 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

    ilpierpa User

    Cuore gelido server ita 1 id 32999370...... ho pulito la cache ho riavviato ...non c'e' il pulsante dal browser di google. e lo sapevo..ma manco con il server nuovo si riesce ad entrare...mi da solo loading e si blocca cosi.....bravi ottima cosa per allontanare la gente.......
     
  2. zioturi

    zioturi User

    ciao cuore :) purtroppo da ieri fino ad oggi pomeriggio il tasto start del client è disattivato. dovresti poter utilizzare la nuova app :D oppure aspetta il pomeriggio. ciaoo ;)
     
  3. ilpierpa

    ilpierpa User

    Lo so se leggi bene l'ho scritto..ma non parte lo stesso dal nuovo client auhahuahahuahuahua...
     
  4. zioturi

    zioturi User

    pulisci cache del nuovo client :D
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  5. funziona il client
     
  6. Disinfettala! In fondo il problema...è solo quello, no!?!? :rolleyes:
     
  7. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Migliorate il logout: usando il client appare il messaggio "La pagina non funziona" almeno 8 volte su 10, usando il browser invece fila tutto liscio.

    Più che "non parte il gioco"... non si chiude correttamente il gioco.
     
    A lockhar piace questo elemento.
  8. Questa la possiamo chiamare una comunicazione di servizio, una informazione per chi di dovere.

    Anche oggi l' apertura della mappa di gioco, non parte.

    Non c' è alternativa all' utilizzo del browser.

    Questa invece è una domanda: ma il ripristino dei ranghi è un impresa così titanica?
    :(
     
  9. zioturi

    zioturi User

    cosa devo dire.. se non ci ascoltano. :rolleyes:
     
  10. il browser nuovo funziona senza problemi su w10, se avete sistemi operativi più vecchi più dare problemi
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.