Non ricevo mail

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =DoRSoDuRo=[OSG], il 5 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui in forum e non so bene come funzionano le cose quindi chiedo venia però ogni eventuale gaffe. In ogni caso, il problema che volevo far presente è il seguente: non riesco a ricevere alcuna mail dal gioco, dalle mail contenenti i link per modificare i miei dati personali a quelle che riportano i codici di cui si parla tanto negli ultimi giorni. La mia newsletter è attiva e non ricevo posta neanche nello spam. Vi lascio qui i miei dati:
    nome utente: =DoRSoDuRo=[OSG]
    ID: 21902824
    Grazie per la vostra attenzione,
    aspetto risposta

2. uff

uff User

prova a contattare il support
    ci sara scritta anche la tua mail
    prova a vedere se ricevi risposta da loro
    io non ho mai ricevuto email di spam anche con newlettere attiva comunque :|

3. Devi accettarti che l'e-mail del tuo account sia quella con cui entri per visualizzare la posta in arrivo.(Secondo Me)

4. Dorsoduro, Se sei sicuro che la mail in questione sia quella a cui è collegato l'account, conosco uno che ha avuto esattamente lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo solamente dopo qualche mese.
    Ti riassumo il discorso: Alcuni indirizzi mail entrano in automatico in blacklist per come si chiamano (es. Darkorbit@mail.com) se contengono nomi come darkorbit, bigpoint o cose del genere.
    1) Contatta il support chiedendo di verificare che il tuo indirizzo mail non sia in blacklist.
    2a) il support ti risponde che l'indirizzo è in blacklist e tu chiedi la rimozione dalla blacklist per poter modificare i dati.
    2b) Il support ti dice che l'indirizzo non è in blacklist.
    3) Prova a cambiare nuovamente i dati, se ti arrivano bene, altrimenti:
    4) Contatta di nuovo il support, chiedendo un cambio dati manuale da parte loro, che può avvenire solo se tu certifichi di essere davvero il possessore dell'account, anche mediante invio fotocopia documenti. (In italia, per legge, nessuna azienda privata è autorizzata a richiedere documenti o a mantenerne copie all'utenza, tranne casi eccezionali di sicurezza o per volere dell'utenza stessa, quindi, se vuoi un consiglio questa volta personale, chiedi la cancellazione delle fotocopie dei documenti subito dopo l'avvenuto cambio mail.)
    5) Il support invierà la richiesta al reparto tecnico specifico. In qualche giorno, massimo un paio di settimane sei apposto.

Prima di tutto, però, verifica che la mail sia davvero quella corretta xD

Ultima modifica: 6 marzo 2014
  5. Phoenix, innanzitutto grazie per la risposta esauriente. Mi sono accorto, comunque, che avrei dovuto precisare che ho appena ripreso a giocare dopo un periodo di pausa di più o meno 8 mesi e che, prima di interrompere, la mia mail ( quella che uso tuttora ) era perfettamente funzionante. Ho infatti riscontrato questo malfunzionamento proprio perché, dopo aver ripreso, ero interessato a cambiare nickname di gioco ma non ricevevo la mail necessaria per farlo. Detto questo, penso che comunque proverò a contattare il support e a seguire la procedura da te indicata.
    Grazie mille a tutti :)

6. Dorso anche a me sta succedendo la stessa identica cosa

7. Segui le istruzioni sopra (controllando sempre che la mail sia giusta).
    PER CONTROLLARE SE LA MAIL E' GIUSTA: Premete su Help e premete il tasto per contattare il support. Vi appare direttamente la mail a cui è associato l'account.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.