non ricordo email gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ScissionS, il 12 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ScissionS

    ScissionS User

    salve chiedo scusa io ho questo account in globale europa1 e clan ITA1: -=zαяαкι-кєиρα¢нι=- , da un po di tempo non vi loggo. dato non ricordavo la password ho chiesto il cambio ma non ricordo nemmeno l'email sui cui la ricevo. mi potreste dire l'email con cui è legato tale account? è un account full havock,lf3,scudoni e motori...designe kronos e vari con pet, apis ecc...grazie mille buon game a tutti
     
  2. ScissionS

    ScissionS User

    rispondete prima possibile per favore vorrei sfruttare il mega happy hour, anche perché già ci ho speso soldi su questo account.
     
  3. Ciao [​IMG], per controllare la mail, prova a clikkare su support dall'help della homepage di gioco, si apre un modulo da compilare, eccetto per la mail, che corrisponde a quella con cui ti sei registrata su DO
     
  4. uff

    uff User

    da quello che ho capito non puo loggare mi sa che l'unica soluzione è contattare il support
     
  5. ScissionS

    ScissionS User

    scusate dato manco da un bel po, ho notato che questo forum è nuovo. vi sono i moderatori ?? o è un forum solo utenti?? Se solo utenti allora non posso contare sui moderatori...p.s il log-in non posso farlo VIOLENZA PURA, per di più ho chiesto anche al support ma non rispondono, sono passate più di 24H.
     
  6. controlla cortesemente anche se il link è finito nel cestino o se sono attivi eventuali filtri antispam nella tua casella
     
  7. uff

    uff User

    il support ha fino 48 ore per rispondere anche se cè un alta probabilita che non ti diano la mail
    dovresti cercare in tutte le e-mail che hai e cercare di ricordartele tutte
     
  8. DRAKSTER

    DRAKSTER User

    Se non hai cambiato PC da l'ultima volta che hai loggato con questo acc. prova a clickare 3 volte veloce sulla finestrina dell'email - Help/support/ - ti dovrebbe uscire un menu a tendina con tutti gli email inseriti. E poi ... bisogna ricordarsi la pass del email, altrimenti tre lo scordi - Non ti diranno mai quale e la mail di registrazione.
     
  9. ScissionS

    ScissionS User

    grazie per gli aiuti. il support ha risposto dicendo devo mandare la domanda dall'email di gioco interessata, dico io mi prendi in giro.
     
  10. DRAKSTER

    DRAKSTER User

    Scusa, ma LEI ... ??? si rende conto la BP quanti giochi ha, per tenere conto delle Email che ha in registro .... e chi sa quanti account ha registrato con l'email che cerca di ricuperare ... va'be che fanno dei GAF mega gallatici, ma per una cosa del genere, non è che si può aspettare che ti regalano info di ogni tipo.
    Deve prima dimostrare che e lei l'utente che ha registrato questo account.
    Partendo da questo punto, cerca di ragionare come può ottenere i risultati da LEI richiesti.

    Saluti Drakster
     
  11. uff

    uff User

    semplicemente la BP non deve avere problemi di questo tipo
    mi spiace Scissons ma non cè nulla da fare tranne che cercare la mail ancora :\
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.