Supporto Non riesco a cambiare email

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .asdlol., il 4 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .asdlol.

    .asdlol. User

    Buona sera, ho un problema con il mio account darkorbit, tempo fa avevo dato dei dati a una persona di cui mi fidavo, mi stava praticamente smantellando tutto l'account e non so come ha messo come email del mio account questa:
    ian1995@hotmai.it come vedete è un email inesistente perchè dovrebbe essere hotmail e non hotmai, non ho la possibilità di cambiare i miei dati di gioco. Il nome e la password l'ho messi io di fretta appunto per evitare che rientrasse però sinceramente non mi va di andare in giro con questo nome .asdlol. e con un email che nemmeno mi appartiene. Potete aiutarmi?
     
  2. Oppure qui c'è stata una bella vendita di account?? ;):D:D
     
  3. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno,
    come è scritto nelle C.G.C. tu sei responsabile di quello che accade al tuo account.
    Ti ricordo anche che compravendita e condivisione sono vietati, ti invito a seguire i regolamenti che esistono anche per evitare cose di questo genere.

    Buona giornata.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.