Non riesco a far partire il client

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da durd3in, il 15 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. durd3in

    durd3in User

    Buongiorno a tutti. Da ieri sono tornato a giocare a Dark orbit dopo anni di STOP. Non avevo alcun problema fino a stamattina quando mi sono reso conto che dal browser non compariva più il tasto "START" per cominciare a giocare. Inoltre aprendo sulla finestrella del client, non mi apre nulla, se non una schermata bianca che resta aperta qualche secondo per poi chiudersi. Ho già provato a disinstallare client e ho provato anche con un altro computer facendomi pensare fosse un problema solo mio.
    Qualcuno che mi una mano? :(
     
    A durd4in piace questo elemento.
  2. lockhar

    lockhar User

    Se non giocavi da anni forse ci sono delle novità di cui non sai nulla. Innanzitutto, da quando flash player è morto non è più possibile giocare a DO dal browser, devi scaricare il client usando il tasto download. Lo scarichi, nella versione più aggiornata disponibile, lo installi e giochi. Mi pare di ricordare, spero di non dire nulla di sbagliato, che la versione client funziona su pc ma non funziona su mac. Spero tu riesca a risolvere il problema.
     
    A durd3in e Allatom piace questo elemento.
  3. Allatom

    Allatom User

    Il fatto che durd3in ha scritto il messaggio e durd4in ha messo mi piace è sospetta la cosa
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e lockhar piace questo elemento.
  4. durd3in

    durd3in User

    Alla fine sono riuscito a farlo ripartire!! era un problema di driver della scheda video... Ho fatto un downgrade e ora è tornato a funzionare!! Grazie mille lo stesso per il tuo tempo!
     
  5. patavium

    patavium User

    scheda AMD ?
     
  6. durd3in

    durd3in User

    Esattamente.. Tra l'altro lo stesso problema me lo dava col Mac dell' ufficio.
     
  7. durd3in

    durd3in User

    Ho fatto un account anche alla mia compagna sperando che inizi a giocare, ma si limita per ora a mettere like ai post hahahahha
     
    A Allatom piace questo elemento.
  8. patavium

    patavium User

  9. durd3in

    durd3in User

  10. scusami cerco di installare su mac il gioco da anni... ma non funziona.... il pulsante start è trasparente..... mi dici come riesci a giocarci?
     
  11. lockhar

    lockhar User

    Purtroppo il client di DO gira solo su pc, non funziona su Mac. Se non ricordo male, una volta un moderatore (o un utente) suggerì d'installare su Mac un emulatore di Windows per far funzionare DO.
     
    A durd3in piace questo elemento.
  12. durd3in

    durd3in User

    Semplicemente non ci gioco da lì. Sul MAC a quanto capito non c'è verso di giocarci
     
  13. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    C'è il modo. Premetto che questa non è una risposta ufficiale di Bigpoint, ma è la mia da informatico.
    Puoi installare Wine sul Mac, funge da emulatore per le applicazioni .exe

    Trovi molte guide online in merito. ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.