NON RIESCO A LOGGARE IN MAPPA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _RussellCrowe_, il 29 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti,

    questo client è davvero molto osceno, non è fluido (ma le solite cose le sapete già) e in più non riesco a loggare più in mappa.
    Ho già cancellato la cache, riavviato il modem, il pc, cambiato padiglione e indovinate?
    NON RIESCO A LOGGARE IN MAPPA.
    Per giunta il support non risponde.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  2. Con tutto il rispetto ma non capisco il perché del tuo commento...io ho scritto qui con la speranza che qualcuno possa darmi qualche utile suggerimento oppure con la speranza della risposta di un mod
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  3. Non c'è problema, se il mio commento non ti è chiaro, è quasi un obbligo spiegarsi, la ritengo una imprescindibile cortesia e correttezza.

    Nel riferimento, il tuo messaggio originario, puoi vedere che ho evidenziato in caratteri rossi e con la dimensione massima la frase:
    "Per giunta il support non risponde."

    E' un appunto, una situazione che ritrovi molto frequentemente.

    Il mio riprendere commenti in merito, evidenziarli e ironizzarci sopra ha lo scopo di sottolineare quest' aspetto, questa carenza nella comunicazione, a questo punto da definire cronica e che trova indifferenza da parte del gestore del gioco, che crea disagio, disappunto e che induce la gente anche a lasciare.

    Trovo...incredibile la gestione di questo problema, sempre da parte del gestore de gioco.

    Dal momento che in altra occasione, chi amministra il forum mi ha scritto che in modo garbato e rispettoso è possibile esprimere le proprie idee e i propri pensieri, in modo garbato e rispettoso cerco di far notare questa inaccettabile carenza.

    Poi...è vero quando si dice che non c' è peggior sordo di chi non vuole sentire...

    Credo di aver dissipato il tuo dubbio, nel caso sono sempre disponibile per un chiarimento..

    Per quanto riguarda il problema, non saprei proprio che dirti, non ho la competenza per esprimermi sulla questione...:(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.