Non riesco ad accedere alla mappa di gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zahard_king, il 19 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come da titolo, il problema è che dopo aver premuto il pulsante start verde dopo il caricamento il gioco continua a rimanere sulla connessione in corso senza accedere alla mappa. Non credo sia un problema di browser ecc. perche con altri account si connette mentre questo account non si connette ne in questo browser ne in altri, ho provato anche su altri pc ma il problema è lo stesso.
    Il tutto è iniziato quando entrando nello Zeta mi si blocca sul portale, cosi dopo aver chiuso la pagina riavvio con il pulsante start ma da quel momento non si è più connesso. Ho notato che non ho piu la possibilità di cambiare nave nel padiglione, infatti quando ci provo mi compare la finestra che mi dice :"Puoi cambiare i padiglioni dell'hangar solo nella stazione spaziale". L'unica cosa che mi viene in mente e che sia rimasto bloccato in mappa, ma ho provato con un altro account ad andare sulla posizione dello zeta e la mia nave non c'è, ho anche controllato il diario e non sono stato killato, quindi non ho proprio idea di quale possa essere il problema. Qualche idea?

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao zahard_king,
    ti invito a contattare il Support, specificando di aver già scritto in questa sezione.

Buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.