Non riesco ad entrare nel mio HAUNT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -●-●†ФьSϾцЯЇцШ†●-●-, il 31 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non riesco ad entrare nel mio HAUNT SI CHIAMA -●-●†ФьSϾцЯЇцШ†●-●- NON RIESCO SE POTETE VEDERE IL PERCHè

    Quando metto i dati mi fa entrare in un altra pag http://it1.darkorbit.bigpoint.com/index.es?action=externalHome&loginError=98 ma i dati di accesso sbagliati non mi escono quindi vuol dire che sono giusti solo che non mi fa entrare
    Una navicielle chiamata il superiore lo insultata e mi a detto che domani non trovavo la navicielle
     
    Ultima modifica: 31 dicembre 2013
  2. Bhe se questo utente avesse cambiato i tuoi dati di accesso ti direbbe che il Nome utente e Password sono sbagliati.
    Per sicurezza guarda nella tua posta se hai qualche e-mail proveniente dal gioco con la richiesta di cambiamento dei dati di accesso, se c'è non accettarla oppure potresti non avere più il tuo account.
    Se non c'è nessuna mail non saprei come aiutarti..
    Contatta il support se non hai soluzioni :confused:
     
  3. Invece che bestemmiare rivolgiti al support. :mad:
    Può essere che tu sia stato bannato definitivamente.
     
  4. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    Innanzitutto ti consiglio di togliere questo commento, altrimenti addio account. Poi prima di parlare a vanvera o contatti il support
    qui http://it.bigpoint.com/darkorbit/support/
    Oppure lascia il tuo ID e il tuo server in questo post ed aspetta risposta da qualche mod (senza bestemmiare nell'attesa), esempio:
    ID: 123456
    Server: Ita5 (anche se non esiste u.u)
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 gennaio 2014
  5. carissimo

    io ho solo segnalato ai support le tuo offese e conoscendo il loro operato ti ho detto che la nave veniva parchegiata per 3gg

    visto le belle paroline che hai messo nel post, mi sa che ltre i support anche i mod avranno modo di divertirsi con la tua nave!



    Il_Superiore

    se offendi skoppi a vita oltre ad essere segnalato
     
  6. scusa ma non mi havevi detto che mela facevi parchègiare 3 giorni poi io mi sono arrabbiato perchè non mi faceva entrare
     
  7. scusa ma non mi havevi detto che mela facevi parchègiare 3 giorni poi io mi sono arrabbiato perchè non mi faceva entrare
     
  8. carissimo

    spetta ai support decidere non a me.
    sono sicurissimo che i Mod sanno leggere oltre alle tue gravi mancanze grammatticali (vedi es. "mi havevi detto") anche quelle di maleducazioni ( non oso citarle)
    e sono fiducioso che i mod manderanno ai support il post da te scritto e lo allegheranno alla nave prima di rottamarla

    buon game! ops scusa dimenticavo, non puoi + giocare

    Il_Superiore
     
  9. Raga come faccio a vedere l' id del mio hacaunt
     
  10. Se non entri nel tuo account non puoi se invece sei entrato lo puoi notare in alto a sinistra, in cima alla pagina..
     
  11. e non posso entrare come lo posso sapere adesso
     
  12. Non puoi sapere l'ID per quanto ne sappia se non sei nel tuo account.
     
  13. ed io adesso come posso contattare il suport
     
  14. KingOfCalm

    KingOfCalm User

  15. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    per chi ancora non ha avuto modo di valutare il mio operato in Forum ricordo:

    Non tollero lo Spam, l' OT gli insulti le bestemmie.

    Ora prendo i dovuti provvedimenti, inoltre le domande poste visto il linguaggio inopportuno rimangono senza risposta.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.