non segna kill nella quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da drum63, il 30 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. drum63

drum63 User

salve mod e vecchi e nuovi player ....volevo comunicare chè ho inserito la quest EMETICO la quale indica di far 20 kill goliath sulla mappa 4-5 ......ma nn me ne segna neanche una....la prima che ho fatto ho pensato che non me l'ha data perchè non ho taggato per primo.. ma stasera che ho fatto due kill di goliath di seguito da solo non le ha date nella quest ..potrei aver risposta.. o per caso.. per via di aggiornamento game devo rifare?
    ops premetto che nel diario le segna ed anche nell'intex mi dice della kill e premi ...attenzione nonostante indichi lo stesso orario premetto che la prima kill l'ho fatta mentre inseguivo e la seconda mentre si rigenerava al portale pirati...qualcuno per caso ha miei stessi problemi con altre tipo di kill ultimamente ..salutoni a tutti in anticipo..
    server ita 1 id 33370012 by drum63
    30.09.2016 - 19:16
    30.09.2016 - 19:16[​IMG]Hai distrutto il cosmonauta **.......**
    (EIC).
    30.09.2016 - 19:16[​IMG]Hai ottenuto 1085 punti onore
    30.09.2016 - 19:16[​IMG]Hai ottenuto 108544 Punti Esperienza
    30.09.2016 - 19:16[​IMG]Hai distrutto il cosmonauta **.........** (EIC).
    30.09.2016 - 19:16[​IMG]Hai ottenuto 1085 punti onore
    30.09.2016 - 19:16[​IMG]Hai ottenuto 108544 Punti Esperienza

Ultima modifica: 5 ottobre 2016
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao drum63
    dnq x prm cs srbb spcbl k scrvss n tln nvc k n bmbmk
    (dunque, per prima, cosa sarebbe auspicabile che scrivessi in italiano invece che in bimbom****a).

Non siamo su un telefonino, ma in un forum: prendiamoci tutto il tempo necessario per scrivere le parole senza sigle e contrazioni!
    In secondo luogo se prima di postare domande fatte e rifatte ti andassi a leggere i post altrui, avresti già trovato risposta al tuo quesito.
    Da quando hanno tolto i "vecchi design" trasformandoli in astronavi, le missioni che prevedono di killare determinate navi non funzionano più come eravamo abituati ...
    Per progredire con suddette missioni, bisogna killare la "nave base" (cosa quasi impossibile, dal momento che pochissimi "girano" con il modello base).
    Per finire in bellezza ... non è consentito postare nick di utenti: sei consigliato di eliminare suddetti nick dal tuo post, onde evitare sanzioni.
    Buon proseguimento.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. drum63

drum63 User

grazie cattivone x quanto riguarda scrittura e nome dei killati hai ragione..cmq la quest mi pare che io l'ho inserita già dopo aggiornamento navi.....visto che già mi era capitato dal server che cambiò l'anno scorso 2015 in merito a quest da 400 killate....e mi mancavano solo 6 bigboy per finire....cosa rara vederle in giro .....inoltre visto che mi segna zero kill la quest in oggetto la chiudo e la rimetto ....ed inoltre dice kill navi goliath..(non dice modello base vedi bene cattivone ma navi goliath in generale..e quello kè segnalavo era che la nave kill era per esattezza enforcer) grazie chiudete anche il post ..grazie

Ultima modifica: 8 ottobre 2016
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.