Non si può attaccare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 16 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti,
    vi è mai capitato in 5.3 invisibile nella nebbia che raccoglie palladium!
    Ebbene a me si, provo ad ingaggiarlo ma il massimo consentito è un solo colpo ad ingaggio, quindi dopo un pò mi sono scocciato e ho evitato.
    Il suo nome Oy5 (capisco che conta poco il nome) Ma che altra roba è sta cosa?

ciao

2. Mi viene da pensare che sia un bug grafico di un qualche PET di una nave camuffata nei dintorni, che faceva raccogliere il palladium solamente al pet. Anche a me capitava, quando provavo a sparare, di riuscire a dare solo un colpo.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Anche a me in passato è capitato di riuscire a tirare solo un colpo a navi/pet in 5.3.
    Non ci ho mai dato peso perché comunque sia ho un pc abbastanza messo male e tra desync del gioco e pet fuori controllo me ne sono capitate di tutti i colori.

Quindi potrei ipotizzare che tu vedessi la nave sopra di te (a causa di lag e desync vari tra te e il server) mentre magari era molto più lontana, fuori dal tuo range di attacco, questa cosa molto spesso capita anche con i P.E.T.
    Quando si prova ad attaccare una nave fuori dal proprio range si vede spesso partire un solo colpo laser e la nave che si indirizza verso quella nemica, solo quando poi si entra in range si può attaccare realmente la nave.
    Nel caso tu sia desincronizzato, potresti vedere la sua nave come se fosse vicina a te ed in range, mentre magari si trova lontana: il server sa che la nave è lontana e lancia un solo colpo ma tu sullo schermo del tuo pc vedresti la sua nave sotto di te e rimarresti perplesso. Questo potrebbe essere quello che ti è capitato.

Le mie sono solo ipotesi, in ogni caso puoi scrivere al support e descrivere per bene la situazione, potresti aiutarli a risolver un bug.

(Comunque sia in 5.3 non si può rimanere invisibili nella nebbia, avrai sbagliato a scrivere o hai trovato un altro bug)

Ultima modifica: 16 gennaio 2018
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Secondo me c'era una nave camuffata lungo il bordo della nebbia, con il pet in modalità "Raccolta Risorse". Tu hai cliccato sopra il pet, ma essendo lontano dalla sua nave, non potevi sparargli con i laser, ma solo con i missili. L'unico modo per stare camuffo dentro la nebbia è usare l'abilità "camuffo assoluto" della Sperhead e tu non avresti mai potuto cliccarci sopra.

5. abraxas

abraxas User

Non è che hai tirato ad un pet camuffato con modulo di difesa combo?

6. nero.xam

nero.xam User

Era sicuramente un PET

7. Dubito che in 5.3 ci fosse qualcuno a fare palladium con il P.E.T. in modalità difesa combo

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  8. era un pet di un camuffo sicuro o_O

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.