Non si può giocare cosi......

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »†SuЯPRISΞ_DØNKΞY†«, il 2 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ora mai si sa che in questo gioco i tecnici non sanno più cosa inventarsi pur di prendere soldi ai player, poi con questi problemi di adesso e veramente vergognoso come veniamo trattati portando soldi in tasta della bp,io mi domandavo, voi player, come me cosa ne pensate di questo gioco??????

2. E' morto...............si logga a mò di zombie per le materie e poco altro

3. hanno qualche possibilità di rifarsi aggiornando le aste

4. I tuoi commenti/risposte su questo forum comprendono sempre almeno una frase in cui dici che il gioco è morto. Personalmente, penso che tu con morto intenda: Hanno bannato me e tutti i miei amici, e ora mi annoio. La gente è poca, ma il gioco è più pulito ed è comunque giocabile. Se siete proprio così disfattisti cambiate gioco.

Ultima modifica: 1 marzo 2014
  5. Amici che giocano ne ho ancora abbastanza ed io stesso gioco ancora se pur molto, molto meno......Quando dici che la gente è poca sai già che un gioco dipende da questo e per tutte le dinamiche costossime aggiunte negli anni(ormai pochi nuovi giocano e per poco tempo visto questo motivo dove competere è il bello e non si può piu in tempi e costi ragionevoli) e si è arrivati a questo punto ,i bot sono stati una conseguenza (sbagliata) ,eliminata la quale non c'è piu equilibrio nell'economia del gioco.Quindi se dico chè è morto e per la politica della BP volta al puro guadagno senza pensare alle conseguenze che si sono puntualmente verificate se tu hai una pecora puoi sempre ottenere la lana venderla e guadagni un Tot se l'ammazzi per venderne la carne e guadagnare di più non avrai nulla in futuro ,la pecora era già morta prima che il 90% dei player usasse bot bisognava solo aspettare che la carne finisse....ora lo è.

6. schiv

schiv User

Ma va...

Ci sono le navi residue dei bot ç_ç
    Le quali costituiscono il 90% dei player ^^
    5% cariconimani
    5% nabbi che cominciano e si stufano subito perché il gioco è troppo difficile, anche per un caricomane ç_ç PS: Fatti tu 4000 chiavi per essere full di lf4 =.=

7. io,mi diverto anche se non faccio niente,però non sono ne un gran nabbo,ne uno shoppone ne un bottarolo,faccio parte dello 0,1% che gioca per passare il tempo

8. ha ki lo dici, non ho fatto manco un ricarica e in quasi 3 anni ho fatto: full iris, full lf3, 18 bo2. 3 lf4, 1 havok, per con modulo kami 1 e 2, raccogli box e risorse, ripara nave 1, 1 alfa e 1 zeta. Poi che pi... Ha si 13-14 punti pilot

9. Passa il tempo a farmerama.......Polemiche a parte comunque nei giochi e in quelli tipo questo la parte di competitività è il bello ,non penso che tu abbia mai giocato a calcio,tennis,pallavolo ,scopa ,briscola ,scacchi , biglie ecc ecc per passare il tempo consapevole di non poter competere e perdere sempre ed esserne felice.

A =BENJA= piace questo elemento.
  10. le mappe sono deserte basta fare un giro..hanno aumentato gli alieni ma navi, apparte le mappe pirati non ce ne sono e prima o dopo ci si stufa di fare pirati..fare palladium e ancora più noioso anche se stai in ts o senti musica è noioso.io mi diverto quelle rare volte in cui trovo il server test aperto li ci sono una marea di navi di ogni tipo,sembra dark nel 2009 quando era pieno e per fare una caccia spendevi i soldi che spendi al bar per bere 4 bibite, ora per andare a caccia si spende come quando si và a fare il pieno di benzina..ora è tornata un pò di gente a giocare,finite le nuove quest vedremo in quanti molleranno io sono tra questi,speriamo in nuovi aggiornamenti decenti e che il gioco costi meno altrimenti resteranno 4 gatti a giocare

11. hshxhsh

hshxhsh User

Non sono d'accordo, molti di voi dicono che questo gioco è solo per chi spende, o chi ha tantissimi soldi da buttare al MHH... ma io vi dico che non è vero.. infatti io in 2 anni di gioco ( non guardate questo account perché non è il mio, ma sto connesso con il tab solo per il forum) ho preso aegis, 31 LF3, 1 LF4, 15 scudoni, 2 havock, 7 zeta 5 alfa 3 beta 1 gamma 1 lambda 1 epsilon, full iris, pet livello 10, 21 punti abilità, formazione a diamante ,senza spendere una moneta.
    Scrivo ciò per farvi capire che è tutta questione di pazienza, si può avere tutto e subito solo cacciando il portafogli, ma con impegno si può averentutto, gratis, ma in un tempo prolungato.

12. =BENJA=

=BENJA= User

secondo me hshcoso ha ragione; alla fine se vuoi fullarti basta essere paziente e passare giornate a tirare su palladium... in 3-4 giorni uno zeta te lo apri; ti porta uri, chiavi e file log; praticamente tutto quello che serve poi per diventare full

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] piace questo elemento.
  13. Io in 5-3 vengo sempre scoppiato dagli AM di ita2,oppure da PKAM
    insomma fare palladium in ita2 è un'impresa a dir poco impossibile ...

14. =BENJA=

=BENJA= User

pure in ita1, a meno che tu non sia vru, è impossibile, c'è sempre un certo giocatore che pare vivere lì per tirare i più deboli :rolleyes:

se sti am e pkam sono della stessa ditta ti consiglio di passare da loro, così almeno diventi un punto blu e non ti tirano; altrimenti boh...

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] piace questo elemento.
  15. i PKAM sono mmo e gli AM eic
    sono VRU e VRU sarò x sempre ;)

16. =BENJA=

=BENJA= User

eeee allora preparati a saltare spesso...

io ero eic, in 5-3 c'è un UNICO giocatore che passa il tempo a far saltare i piccoli; risultato: sono vru anche io, e in 3 giorni non sono mai saltato ;)

A uff piace questo elemento.
  17. Immagina che al massimo sono riuscito a raccogliere 600 palladium ...

18. TheOracle

TheOracle User

si impara molto di più dalle sconfitte che dalle vittorie

la competitività (sana) ti permette di affrontare e superare le difficoltà, di accettare le sconfitte, non di esserne travolto (o di abbassarsi a usare i mezzucci)

anche i calciatori, tennisti, pallavolisti, giocatori di carte -se qualcuno mi sa dire come vengono chiamati i giocatori di scopa senza cadere nel volgare, lo ringrazio :p :D-, scacchisti etc etc all'inizio, mettono in conto di prendere delle sonore legnate -sopratutto all'inizio-

poi, col tempo -gavetta-, acquistano esperienza, e possono aspirare a prendersi le loro belle rivincite/soddisfazioni

ma prima di tutto, l'attività sportiva (o gioco) che si sceglie, deve piacere, interessare

se non piace o se non interessa, si cambia o si smette -a prescindere dalle legnate prese, o dai successi-

non tutti hanno le capacità e le doti per primeggiare, ma non per questo smettono di praticare l'attività che gli piace

per quanti atleti rimane un sogno una medaglia olimpica, anche se si allenano per giorni e giorni? -visto il periodo-

parimenti, in DO, come in tutti gli altri giochi on line attivi e funzionanti 24/24 bisogna essere ben consapevoli che non è detto che si possa essere dei numeri 1: c'è sempre qualcuno che gioca più di te, c'è sempre qualcuno che spende più di te, c'è sempre qualcuno più capace di te (tralasciando i "furbetti")

proprio per questo la comeptitività non potrà mai esserci sopratutto perché ci sarà sempre qualcuno più avvantaggiato, o per il portafoglio, o per il tempo che può dedicarci

19. uff

uff User

è davvero l idea migliore per fare palladium e non venire scoppiati spesso di andare nella ditta di chi sta piu spesso a cacciare in 5.3
    bastera cambiare soltanto l immagine nel tuo avatar e farai piu palladium di quello che fai ora :)
    per chi dice che con la pazienza si puo ottenere tutto è in parte vero
    ma 3 anni per quelle poche cose è davvero tanto tempo
    con gli equipaggiamenti postati prima fatti in anni di gioco non si è nemmeno al 10% del full elite ossia non si puo essere assolutamente competitivi
    non ci sono molti giocatori che possono fare palladium tutto il giorno oppure ricaricare per questo ormai nei server ita si vedono pochissimi giocatori
    basta dire ad un volenteroso nuovo giocatore cosa dovra fare per poter divertirsi cacciando che è la cosa per cui i player si iscrivono (non credo che in tanti si divertino a fare alieni) oltre che stare con amici e compagni di clan
    e ora sento che metteranno anche i thor design probabilmente altri giocatori in meno
    non si puo giocare cosi.....

20. TheOracle

TheOracle User

posso farti notare una cosa su cui ho riflettuto da sempre?

tu tiri in ballo gli anni (come molti altri)... ma non sono gli anni che contano, ai fini della raccolta dell'uri in mappa, ma le ore di gioco

quello che tu potresti fare in 12 mesi, un altro, lo potrebbe fare in 6 (e poterti legnare per i 6 mesi successivi)

chi ha più tempo da dedicare al gioco è avvantaggiato rispetto a quello che ne ha di meno (a prescindere dalla volontà/disponibilità di spesa)

se non logghi la nave e non tiri alieni, non raccogli boxette, non tenti di racogliere palladium, mai e poi mai riuscirai a farti -ad esempio- 21 punti al pilot, nè in 2 anni, nè in 5 anni (senza uso di denaro, a meno di non cadere sulla cattiva strada)

la nave deve essere attiva in mappa, non ad ammuffire nell'hangar, o ferma in zna a chattare

in 2 parole: devi giocare

gli alieni non saranno divertenti, per i più, ma sono necessari per la crescita della nave, per ridurre (o azzerare) l'esborso al MHH

player che fanno alieni (o palladium) sono necessari per tenere in vita il gioco, in quanto sono le prede per chi vuole cacciare

più navucole in giro, più targhet possibili (anche per i non strafull, come era un tempo)

fare alieni (prendendosi le killate dai cacciatori) insegna a capire i propri limiti, insegna a capire i propri errori, insegna a sopravvivere, fornisce lo stimolo per migliorarsi

solo che, come detto in altra discussione, pochi hanno la costanza di stare in mappa a fare alieni, di accettare di essere pesce piccoli per poi diventare -presto o tardi- pesci grossi

il fare alieni viene vissuto in in malomodo, si vuole essere subito pesci grossi

sbagliatissimo! proprio perché in un gioco come DO la fase di crescita è contemporanea a quella di pvp

o si gioca affrontando le difficoltà del gioco stesso, o è meglio scegliere altro per non farsi il sangue amaro

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.