NON SI PUO GIOCARE

Discussione in "Domande generali" iniziata da abraxas, il 25 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. E' totalmente ingiocabile, il login (almeno per ora) ha ripreso a funzionare, ma per il resto non funziona nulla.
    Lag pazzeschi, ritardi in tutte le funzioni di gioco, quando spari vedi i colpi dopo 1 minuto, per portalare ci impieghi vari minuti e a volte devi rifare il login per vedere la nuova mappa, gli inviti non funzionano, entri in un portale, non vedi nulla e poi ti ritrovi scoppiato., automatici che sfrecciano più veloci di prima immuni a qualsiasi crash e lag del giioco, skilab in tilt, ecc. ecc.
    Io nel mio piccolo il segnale alla BP l'ho dato, dando disdetta al rinnovo automatico dei pacchetti doppi e premium, penso che sia l'unica cosa che capiscono se tale azione viene fatta in massa

A abraxas e Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.
  2. balboa

balboa User

stamattina sono riuscito ad entrare,ho portato a termine una missione giornaliera a fatica ed ora sono bloccato in mappa e non riesco piu' a loggare,15 minuti di gioco totali.

A abraxas e Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.
  3. E con oggi ho perso 20.000 Uridium di giornaliere perché non si può giocare. I lag e bug sono così tanti che non ho fatto nemmeno la quest dei 2 devolarium!

A abraxas piace questo elemento.
  4. abraxas

abraxas User

Si è vero infatti mi hanno fregato le box con seprom delle navi saturn evidentemente non avevano lag ma sai non nomino mai gli automatici li considero un cancro che solo la BP può debellare ma evidentemente fa comodo cosi.

5. non mi fa loggare altrochè.

6. Oggi SKYLAB funzionava sia su UNIT che sul normale.

7. peccato che non si riesca a loggare !!!!

8. killer01

killer01 User

si ho visto hanno sistema lo skylab ma non tutto il resto.

9. Hehe vedo che passa il tempo ma sto gioco non migliora, anzi sempre peggio.....
    Fino a quando permetteranno agli auto di circolare liberamente, purtroppo non si risolveranno neppure i vari problemi che da anni persistono in DO.
    Ciao ragazze / ragazzi e forza e coraggio :cool:.

10. MB339

MB339 Team Leader Team Darkorbit

Buongiorno Piloti,
    come probabilmente avrete notato i problemi relativi allo Skylab sono stati risolti, comeanche i problemi di connessione.
    Buona giornata.

A Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.
  11. Questa è una buona notizia che verificherò nel pomeriggio. Ora mi preme fare delle considerazioni:

E' quasi un mese che questo gioco è afflitto da vari problemi di connessione, blocchi improvvisi, lag interminabili, portalizzazioni impossibili, mancato funzionamento chip lancio, pet impazzito (che prende i parametri degli altri pet che passano vicino). Tutto ciò ha comportato l'inutilità del premium e l'inutilità delle risorse spese per il battle pass e per il season pass. Infatti, a causa dei continui disservizi, non si è riusciti a completare tutti gli obiettivi di Plutus e del season. Naturalmente quasi ogni giorno ho rendicontato al support tutti i bag che man mano venivano fuori. Risultato? Non si sono mai degnati di rispondere evidenziando, quindi, non solo una mancanza di educazione ma un non rispetto dei player (premium) che, con il pagamento dell'abbonamento, diventano clienti instaurando quindi un vero e proprio contratto commerciale che prevede risarcimenti in caso di inadempienza del venditore.

Naturalmente tutte le problematiche evidenziate erano riscontrabili anche sulla piattaforma unity.

Ora si spera che la società cinese che gestisce questo gioco possa risarcire i suoi clienti in modo congruo.

Sarebbe opportuno che il Team Leader di facesse portavoce di quanto sopra presso la sede centrale.

Grazie.

12. Come avevo preannunciato vi dico quello che al momento che scrivo avviene in gioco: La connessione è effettivamente meno problematica anche se non ancora perfettamente ripristinata (il più delle volte ci vogliono 2 tentativi per connettersi). La fluidità del gioco è tornata normale e non si registrano più i lag che vi erano. Laser e missili rispondono subito e la raccolta di boxette è immediata. I portali lancio NON funzionano. Il client si blocca e bisogna riaccedere, stessa cosa per il chip lancio.

Lo skylab continua a NON funzionare.

Su piattaforma unity NON si riesce ad accedere (io ho installata la versione 1.0.26).

Questo è al momento

A Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.
  13. Per quel che ho visto io stesso i laser e missili funzionano, poi lo Sky Lab è tornato in funzione, i lag sono spariti. Tutta via: la finestra contatti è ancora impazzita la finestra del PET è ancora buggata, le portalizazioni durano mezzo minuto, ogni tanto quando mi trovo in assemblaggio il game crasha. A parte questo si può giocare.

14. MB339

Buongiorno,
    Mi rivolgo a coloro che ancora hanno problemi con lo skylab.
    Chiediamo gentilmente di effettuare una reistallazione del client, o nel caso di server unity di scaricare il nuovo.
    Grazie per la pazienza.
    Buona giornata

15. PioneerAMG

PioneerAMG User

"Beati sono coloro che riescono a giocare".. ah no aspetta forse non era esattamente così.. ad ogni modo,
    contento per voi che funziona tutto alla grande, io da ben 3 settimane continuo a non poter giocare e la bigpoint, sembra non riuscire a risolvere i problemi che affliggono la mia povera quanto sfigata nave.
    Evento plutus non sono riuscito a fare neanche mezzo obiettivo, ora c'è la nuova season, chissà se riuscirò a giocarla, è tutto un mistero.. nel mentre la mia nave giace nelle profondità dello spazio sconosciuto... sempre più pazzesco!!

Ultima modifica di moderatore: 2 febbraio 2025
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  16. MB339

Buongiorno,
    PioneerAMG Ti invitiamo a segnalare i tuoi problemi di connessione al Support, abbiamo chiesto e non risultano tue richieste in questo senso, per le verifiche.
    Buona giornata

17. PioneerAMG

PioneerAMG User

Buongiorno MB339, allego screen della posta elettronica.. primo messaggio di risposta, riguardo il problema di connessione, dal support il 17 gennaio.. ultimo messaggio ieri 1 febbraio..

18. Buongiorno MB339, giusto come dici bisogna segnalare i problemi del gioco al support ma, come ho già scritto in un mio post più sopra, sarebbe cosa buona e giusta che oltre alla mail automatica di ricezione vi fosse un riscontro da parte dei tecnici cosa che non sempre avviene. (Ti invito a chiedere quante volte gli ho scritto negli ultimi 15 giorni, per segnalare i vari problemi, e non hanno mai risposto).

Comunque veniamo al gioco. I problemi di connessione ancora persistono, per accedere alle mappe bisogna fare almeno un paio di tentativi. I lag sono spariti e quindi si riesce a giocare abbastanza bene. I portali di lancio tra le mappe (tranne alcuni) non funzionano bisogna chiudere e riaprire il client. Il chip lancio va e non va. Lo skylab non funziona. Ho seguito il tuo consiglio di reinstallare la piattaforma unity ma addirittura non mi fa proprio accedere.

Questo è al momento

19. MB339

Buongiorno AquilaDellaNotte e PioneerAMG,
    Andiamo con ordine Aquiladella Notte come hai scritto, abbiamo chiesto quante tue richieste sono presenti al support ( è giusto e sacrosanto avere risposte quando si chiede assistenza).
    Ci hanno fatto presente che alla tua prima mail di segnalazione hanno risposto comunicandoti l'avvio delle verifiche che per inciso non vengono fatte dal Support che è la prima linea di intervento ma dai tecnici della Sede centrale operativa, alle successive segnalazioni, e ci assicurano di aver risposto a tutte anche perchè il sistema in uso al support non prevede la non risposta, Ti hanno risposto chiedendoti di non segnalare più volte lo stesso problema, posto che, questo non fa altro che rallentare il lavoro di chi deve controllare quanto segnalato.
    Ci riferiscono che al momento non ci sono altri utenti che segnalano i problemi che hai elencato : " I problemi di connessione ancora persistono, per accedere alle mappe bisogna fare almeno un paio di tentativi. I lag sono spariti e quindi si riesce a giocare abbastanza bene. I portali di lancio tra le mappe (tranne alcuni) non funzionano bisogna chiudere e riaprire il client. Il chip lancio va e non va. Lo skylab non funziona. Ho seguito il tuo consiglio di reinstallare la piattaforma unity ma addirittura non mi fa proprio accedere."
    Ovviamente dopo la tua ultima lamentela il support ha provveduto a comunicare che il disservizio perdura.

Passiamo a PioneerAMG abbiamo ovviamente chiesto anche per te e le richieste che hai indicato nello screen risultano legate ad un account non legato al nick che utilizzi in forum da qui la prima nostra risposta, individuato correttamente l'account anche qui non possiamo che ribadire quanto detto per Aquiladella Notte, hai segnalato più volte lo stesso problema, comprendiamo che il non poter giocare è seccante ma purtroppo essendo, quello dei giorni passati, un problema che ha interessato tutti gli account, il Support non ha fatto altro che provedere ad inoltrare la richiesta, affinchè si potesse procedere.

Buona giornata

20.