NON SI PUO GIOCARE

Discussione in "Domande generali" iniziata da abraxas, il 25 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. MB339

MB339 Team Leader Team Darkorbit

Buongiorno AquilaDellaNotte,
    suggerimao di verificare se le mail sono andate a finire nello spam , capita 9 volte su 10.

2. Verificato, nessuna presenza di spam.

3. Io ho problemi di portalizzazione, bug alla finestra PET e bug alla finestra dei contatti.

4. RESPIRO

RESPIRO User

MB339 io ho problemi di aver perso giorni premiun per problemi non da parte mia,è la questione da parte vostra non viene ricordata sul forum. In parole povere i giorni che non si poteva accedere quando verremmo restituiti i giorni premium persi? domanda, aspetto la risposta.(tanto so la risposta ,,,mai:)

5. Ti rispondo io, usa questo codice:

SERVERDO

2 Weeks Premium
    HON-B01 Booster (5h) [​IMG]
    EP-B01 Booster (5h) [​IMG]
    200x Extra Energy [​IMG]

valido fino al 06.02.2025

A RESPIRO e lockhar piace questo elemento.
  6. MB339

Buonasera,
    Ci permettiamo di fare presente a AquilaDellaNotte, che il codice indicato non è rivolto a tutti i player, altrimenti ne avremmo data notizia in forum.
    Non siamo, al momento, a conoscenza di eventuali problemi legati all'uso del codice da parte di player che non ne sono destinatari.
    Ci permettiamo di lasciare il post di Aquiladellanotte e non eliminarlo, e chiediamo ad Aquila dela Notte di spiegare come è venuto a conoscenza del Codice.
    Grazie

7. Caro MB339 sicuramente saprai che esiste una pagina wiki (non metto il link perchè non si può) dedicata al gioco fatta molto bene (anche se in inglese) dove vi sono guide che spiegano (per esempio) come si fanno i portali che tipo di armi ci sono nele gioco, che potenziamenti, che eventi sono in corso etc etc. Tra le tante cose vengono pubblicati anche i codici bonus. Ora, se come dici, il codice non è destinato a tutti i players una volta inserito nell'apposito spazio dà codice non valido, mentre se lo accetta vuol dire che quell'account ne era destinatario e poteva beneficiarne.

La vera domanda è un'altra: visto che a me il codice lo ha accettato (quindi evidentemente il mio account ne era destinatario) io come avrei dovuto fare per venirne a conoscenza visto che via mail non è arrivato nulla?

Ultima modifica: 6 febbraio 2025
  8. Gringo

Gringo User

Grande AquilaDellaNotte finalmente qualcosa che funziona :)

9. MB339

Buongiorno AquilaDellaNotte,
    Ti comunichiamo che il tuo account, come molti altri, non era destinatario del codice, è chiaro che se lo inserisci ti viene accettato ( il sistema se un cod. è valido lo accetta e ne segnala l'utilizzo) ma ciò non vuol dire che potevi usarlo.
    Se non ti è arrivata comunicazione e non ne abbiamo dato notizia in forum è proprio perchè il codice, pubblicato sulla pagina che hai definito fatta molto bene, non era per tutti gli utenti.
    Ovviamente come abbiamo già scritto non siamo a conoscenza di conseguenze nell'uso del codice per gli account che non ne erano destinatari.
    Buona giornata

10. Scusami MB339 premesso che ritengo ridicolo ciò che è stato offerto con quel codice aggiungo, come ben sai, che io ho segnalato quasi un mese di disservizi con conseguente spreco di abbonamento premium, season pass e battle pass che, per questi ultimi due, non mi hanno consentito di completare gli obiettivi con conseguente perdita dei premi più ambiti e nonostante ciò mi viene detto che non avevo diritto al risarcimento. Quindi a cosa avrei diritto visto, che come già scritto in precedenza (anche al support) stipulando un abbonamento si instaura un vero e proprio contratto e se una delle due parti è inadempiente l'altra ha diritto ad un risarcimento.

11. MB339

Ribuongiorno,
    comprendendo benissimo e ben conoscendo i problemi che ci sono stati negli ultimi tempi, come sempre la BP sta pensando a come risarcire gli utenti per i disservizi.
    E' chiaro che il sito che hai citato posta di tutto e di più e ti ricordiamo che non esiste solo il server dove attualmente giochi, il codice era rivolto agli utenti di altri server, mentre ancora non è stato deciso come risarcire gli altri utenti.
    Ora il contratto come hai ben scritto ci permettiamo di sottolineare è attivo e la BP non è "inadempiente" in quanto sta lavorando per risolvere i problemi e risarcire, nei tempi e modi che riterrà opportuno, tutti.
    Buona giornata

12. Vedi MB339 io sono un "vecchio" utente (dal 2009) e questo gioco è sempre stato afflitto da vari problemi (quello maggiore è quello dei bot) ma ti posso garantire che i player cercano solo una cosa e cioè poter passare qualche oretta al giorno divertendosi senza stressarsi con i problemi che ben conosciamo e che farebbero volentieri a meno dei risarcimenti. Buona giornata.

A zioturi e Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.
  13. Ormai ci sono pochi player nel game. Se fosse più affollato mi divertirei a caccia.

14. RESPIRO

RESPIRO User

MB339 non capisco il tuo problema, alla fine per aver qualcosa dobbiamo sentirci dire che sto codice nn e' per tutti gli utenti, allora fate un fascio per i garantiti del solito shopping me? i codici deveno essere ufficiali x tutti, no per cosa da dove lo hai preso eccc... ciao

A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  15. zioturi

zioturi User

ho perso gli acceleratori d'indottrinamento del bonus login, :mad: perchè non loggava. potevate prolungare :rolleyes: :)

A Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.
  16. MB339

Buonasera a tutti
    per rispondere ad Aquiladellanotte conosco il game da prima del 2009, per rispondere a Respiro io non ho nessun problema e se hai letto il mio post il codice che è stato postato era per utenti di altri server mentre per gli utenti del server Globale dove tutti voi giocate è in corso di valutazione quando e cosa inserire nel cod.

17. zioturi

zioturi User

salve MB339. premetto: io non l'ho usato; ma sè il codice non è per noi, a noi non dovrebbe funzionare. o_O

18. RESPIRO

RESPIRO User

Ci risiamo di nuovo connessione in corso . che bufaladire che hanno ripristinato alcune cose, notte a tutti.( io sono un giocatore premium ed oggi niente portali doppi, a si i codice nel sever globale per i risarcimenti devono pensarci per darli)

19. patavium

patavium User

anche stasera , come altre volte , impossibile loggare !!!! come altre volte chiesto vorrei sapere cosa vi risponde la BP o chi per loro .... la mia curiosita' ha raggiunto livelli ragguardevoli .

che valutazione devono fare per risarcire di settimane di NON gioco , saremmo stufi di essere presi in giro

saluti

patavium

20. RESPIRO

RESPIRO User

Alla fine solo i sever cinesi sono stati risarciti. il globale attendere... attendere.. diciamo connessione in corso ..ahahaahaahha che bufala.

A patavium e Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.