NON SI PUO' PIU' GIOCARE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 7 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Il gioco è diventato un' agonia, se sei fortunato dopo vari tentativi riesci ad entrare in gioco ma per fare cosa? è tutto molto lento se riesci ad entrare in qualche mappa alla fine ti si blocca tutto e non giochi più. Questo è il risultato di tutte le lamentele che avete fatto, avete voluto la bici cletta ora pedalate. ma che pensavate che unendo i server il gioco sarebbe migliorato? Sbagliato , ma era prevedibile non si riusciva a giocare con 1 server quando ci stavano gli eventi solo perchè ci stava qualche persona in più figuriamoci ora con più server, questa è la logica conclusione di un gioco vecchio e stantio e rattoppato che ha fatto il suo tempo; è una mia opinione ma riflettete

A MikIchnusa82 e Old_Pan. piace questo elemento.
  2. Ho loggato giusto per finire uno zeta nel quale ho già perso una vita per colpa della qualita della loro trasmissione dati. Vita che ovviamente si sono tenuti. Prima di iniziare a giocare, visto che quello che ti viene tolto non ti viene reso, do' un' occhiata al forum per vedere se ci sono problemi o novità. Da cui, stasera faccio altro.
    E non è certo cancellando post scomodi o commenti sinceri che risolverete il problema.

A lockhar e Old_Pan. piace questo elemento.
  3. Old_Pan.

Old_Pan. User

Salve Tarkus158 concordo conte con il fatto che il gioco sia vecchio e rattoppato ma la questione è questa,la BP se fosse stata un'azienda seria risolverebbe il problema rinnovando i server e non solo unirli perchè è vero piu' players piu' dati e quindi piu' spazio che non hanno o che non vogliono avere per non spendere. Il fatto sta che ci impongono regole assurde poi quando loro creano problemi seri ad account che giocano attivamente e sopratutto che spendono che fanno?Ci scusiamo per il disagio,ma i nostri soldi sono piu' che veri altro che,invece le loro cose sono parole al vento.Sono anni che gioco e sento sempre le stesse scuse ma nessuno ci rimborsa quello che noi perdiamo tra premium pacchetti sconti etc etc. Adesso voglio vedere quello che succederà con questa prossima fusione poi si valuterà il dafarsi.

Ultima modifica: 7 ottobre 2018
  4. Mi sono rotto non è possibile che da due settimane non riesco più a fare nulla, poco fa stavo finendo l'ultima ondata del zeta, la prima volta si è disconnesso costringendomi a iniziare da capo lo stage e la seconda volta finisco i sibelonit mi allontano per ripararmi di pesante e puff morto dai boss kristallin quando ancora io non li ho visti in mappa faccio ripara gratis e neanche si connette più, fate ridere se non riuscite a gestire al meglio questo gioco sopratutto nel lato gestione server, chiudetelo fate prima!

5. ora basta, è una giornata intera che cerco di entrare nel gioco , ma il rusultato è sempre lo stesso , connessione interrotta.moderatori , io nn me la prendo con voi , ma voi potete cercare di scrivere voi al support, nn mi dite che rispondono anche a voi in automatico.IO per ora non ci gioco piu , fin quando sto giochino non lo sistemano. grazie è b. serata.

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    vi invito a leggere ciò che ho scritto nel seguente thread. :)

Mi spiace per la situazione che state vivendo in gioco.
    Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.