non si riesce a entrare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †SHÂRK†, il 1 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve oggi alle 11 49 ho provato ad entrare in gioco ma mi da pagina nera che state combinando ,la mattina è l unico momento che posso giocare e non loggo andiamo sempre peggio ,cambiate programmatori informatici che è meglio saluti

A picasson93 e [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  2. Akita78™

Akita78™ User

stesso problema !!! pure io vedo solo pagine nere e non riesco a giocare cosi non mi si vedono neanche galaxy !!!

3. C'è già un thread chiamato "Malfunzionamento", a volte basta cercare ;)

4. e con la parola malfunzionamento ci avete pagato? ma andate a zappare i campi che e meglio saluti

A picasson93 piace questo elemento.
  5. almeno ridateci un giorno di premium i soldi non li andiamo a rubare

6. picasson93

picasson93 User

siete dei ********** vogliamo che ci sbloccate tutto e 2 giorni di premium e che no succeda mai più perchè non e coretto nei nostri confronti se noi diciamo una cosa scoretta voi ci banate ora noi pretendiamo questo

7. =BENJA=

=BENJA= User

ecco picasson93, magari così va meglio

poi con sbloccaste tutto che intendi? che ci dessero tutti gli lf4, apis zeus ecc? ma perchè non chiedere direttamente le loro teste?

spero anche io che ci diano qualcosa in cambio (anni fa, quando il reparto online di una certa console è stato offline per un bel po', dopo per scusarsi hanno permesso di scaricare 3 giochi gratis), ma non sarà di sicuro con le tue richieste/minacce che si otterrà qualcosa

Ultima modifica: 1 febbraio 2014
    A Silecxtion piace questo elemento.
  8. Silecxtion

Silecxtion User

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.