non si riesce ad entrare in mappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TOXIC-N°1, il 5 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TOXIC-N°1

    TOXIC-N°1 User

    anche oggi lo stesso problema........tutti in vacanza ????

    C'E' NESSUNO CHE RIPORTA ?? :mad:
     
  2. ...oltre a non riuscire ad entrare, oltre tutti i problemi, oltre che certi player chissa come mai arrivano sempre prima quando spanna l'alieno e li vedi girare a tutte le ore...cmq anche con queste problematiche riesci cmq dopo vari tentativi di accesso ad accumulare ugualmente delle schegge di agatus per prendere un ITEM per la citadel plus...morale della favola...l'item che è scritto e pubblicizzato dalla BP come funzionante in questa nave, non ne vuole sapere di entrare nello slot.....senza parole!
     
  3. ora 0.30 non funziona ancora. E' un giorno quasi completo !!!!
     
  4. ed anche stasera, 18.05, nulla da fare. Ma esiste un moderatore che si degni di rispondere visto che ieri sera ho scritto al support e nemmeno loro mi hanno risposto.
     
  5. ahahahaha troppo forte pata
     
  6. anche stamattina ,niente da fare.
     
  7. anche ora ...niente.
     
  8. anche stasera, 18.57, nulla da fare
     
  9. Genesis66

    Genesis66 User

    che sola un mese premium ma che ce faccio, ve ridò il mese premium ma fateme giocà!
     
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  10. è il 17/12 e ancora non si riesce ad entrare
     
  11. Sera,

    Oggi niente ore 21.20...namo avanti ....

    Ciao

    Daniele1969
     
  12. buona sera a tutti, pure io non riesco ad accedere, da giorni, carica all'infinito.. ho lasciato la pagina di caricamento per piu' di un ora, nulla da fare. Sinceramente lo trovo vergognoso, spero che risolvano velocemente o che almeno ci stiano lavorando sopra. Mi sa che gli eventi di questo natale li sogneremo. buona serata a tutti
    -Enterprise-
     
  13. βigβang

    βigβang User

    Io sono tornato a giocare dopo anni di inattività e ogni volta che torno su giochi BP mi ricordo che sono bravi solo a prendere per il C... le persone, iniziano le vacanze di natale quindi decido di nerdare come un maiale... ma poi ricordo che non puoi giocare per ( non si sa quante ore ) consecutivamente per troppo tempo e che le ricompense diminuiscono, inoltre in queste ore di "gioco" devi valutare tutti i crash del gioco e le continue disconnessioni per anche delle ore che ovviamente verranno calcolate come ore di gioco e quindi ti avvicinano sempre di piu alla diminuzione delle ricompense, evento di natale che doveva già essere online ovviamente non c'è e quindi che si fa ? si molla di nuovo e si torna a tagliarsi le vene su league of legends
     
  14. sempre uguale,non funziona.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.