Non so più cosa fare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™»«¤»«Łσяy»«¤»«™, il 2 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora, sto perdendo la voglia di giocare, non so più cosa fare, nel senso non ho obbiettivi, non ho una strada, quindi chiedo il vostro aiuto.
    Sono una goliath con tutti i design dell'asta livello 15 102 milioni di esperienza, ho 11 mila uridium e non so cosa fare, ho 8 iris un havock piene di lf3 e scudoni, le iris ce ne ho 6 al liv 3 una al 4 e una al 2, ho fatto un zeta e un alpha, forse anche due non mi ricordo, ho il pet livello 6 equipaggiato con lf3 e scudoni, due soli scudoni, ho modulo raccolta risorse liv 2 che usavo per palladium, modulo riparazione e kamikaze liv 1, ho 12 punti al pilot, quindi non ho ancora solidita scudo.
    Chiedo a voi consigli su come continuare il gioco perché ci sono talmente cose da fare che non so da dove cominciare... Grazie a tutti
     
  2. Ciao,
    allora prima dovresti ampliarti le iris, magari fai palladium, apri zeta fai lo zeta e con gli uridium ti fai le iris e ne frattempo ti prendi anche qualche havock, ogni tanto spendi qualche uri per il pilot, quello è sempre utile. Quando avrai le iris al 16 e fullato di havock, comincia con le hercules, sempre con palladium, cosi hai la possibilità di farti sia lf4 che hercules, con gli uridium ricavati dai portali ampli li scudoni poi quando hai fatto scudoni, iris, havock, hercules e con un buon pilot, 24 o 35 punti, fai gli lf4, o facendo epsilon o raccogliendo forzieri, io i forzieri gli sconsiglio, mentre gli epsilon danno uri, PE onore, chiavi e anche lf4, dovresti trovare il primo lf4 al priomo epsilon e gli altri 1 ogni 3 epsilon e se hai tanto lato B anche 2-3 consecutivi.
    Ecco questi sono i miei consigli.
    Un saluto e buon game!
     
  3. Grazie per la risposta, lo farò! Che ne pensate se compro i protocolli radar per aiutarmi con la raccolta risorse del pet?
    Ho 21k uri che ho ricevuto la ricompensa dello scoremageddon.. Vorrei sentire anche il parere di qualcun'altro!
     
  4. Faresti un'ottimo acquisto, è molto utile quel protocollo soprattutto per la ricerca del palladium, te lo consiglio davvero ;)
    Però dato che hai 21k uri puoi comprare solo il protocollo al Livello 2 che costa 7'500, sennò fai ancora 4k uri e ti compri quello al 3.
    Io ho quello al 3 e praticamente il pet se ne va per gli affari suoi :)
     
  5. ho comprato due protocolli al 2 perche ho il pet livello 6, prima che arriva all'8 divento vecchio ahah e poi ho uno al 1 adesso sto facendo palladium ma ci metto tanto perche mi metto invisibile ai bordi perche con la nave scoperta mi killano
     
  6. Eheh :)
    Io ti do un consiglio poi vedi te..
    Collegati da Mezzanotte in poi, lo so è tardi ma a quell'ora in 5-3 si fa palladium che è una meraviglia.. in Un'ora e mezza riesco a riempire 3200 di stiva e gli unici che rompono sono i pirati :D :D
    Farli di pomeriggio è noioso, troppa gente e rischi di venir distrutto..
    Ciaoo :)
     
  7. Ti annoi? ci sono da fare una marea di quest (alcune con buone ricompense), quasi tutti i portali, devi ancora equipaggiare due iris. Hai voglia di quante cose ci sono ancora da fare.
     
  8. Si infatti non so da dove iniziare consigliami
     
  9. uff

    uff User

    non ampliare le iris
    hai detto di avere 8 iris ti manca sia l apis che lo zeus
    punta all apis facendo palladium e aprendo zeta da dove prendi uri forzeri e havoc e facendo uri con gli alieni delle alte
    quando sarai ad un numero alto di pezzi te lo prenderai con gli uri che avrai accumulato facendo alieni
    poi fai la stessa cosa con lo zeus palla zeta e uri quando cè l evento ti apri i forzeri
    per il palla se puoi fallo in ore quando non ci giocano in tanti come ti ha consigliato Infectus meglio la notte
    pensa prima a queste cose quando avrai finito magari avrai le idee piu chiare oppure creerai un altro thread conta comunque che ci vorra molto tempo :)
     
  10. C'è qualcosa che posso fare senza fare palladium? mi annoio...
     
  11. uff

    uff User

    ricaricare non te l consiglio
    capisco che ti annoi ma non ci sono molte alternative
    ci sono sempre le quest magari fai quelle e porta il pet al livello 8 cosi ti prendi il modulo raccolta livello 3
    per i portali per forza il palla al tuo livello:)
     
    A KingOfCalm piace questo elemento.
  12. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    Quoto. Io non sono ancora in grado di farlo, perchè sono messo molto peggio di te Lory, ma stai sicuro che quando potrò farò palladium col pet a più non posso!
     
    A uff piace questo elemento.
  13. Anche a me spesso capita di annoiarmi nel fare uridium: il segreto è semplicemente quello di giocare in gruppo con altre persone…. meglio essere in ts, in questo modo ci si distrae dalla pesantezza del gioco, se non puoi andare in ts allora ascoltati della musica.
    p.s ti consiglio la diamante così puoi farti i kristallon da fermo e fidati sono molto meno stressanti, oppure il raccolta risorse3 così puoi fare palladium e se ti annoiano lascia fare tutto al pet, mentre (non lo so) ti guardi un film o fai qualcosa d'altro.
    Buon game =)
     
  14. non conviene aprire lo zeta apparte per l'havoc(25%) se e' per gli uridium e' meglio puntare sui portali alpha beta gamma sono facili e uridium sicuri con pochi pallad
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.