Non trovo il clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Shottino, il 19 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shottino

Shottino User

Scusate per il titolo ambiguo.
    Non sono neofita, ma non riesco a risolvere questo problema: ho un mio clan che voglio mantenere vivo per una questione "sentimentale" di tag.
    Dato che voglio però andare in un altro clan ho creato questo account da inserire come admin.

Il problema è che nella ricerca clan ne vedo un sacco, tranne il mio.
    Preciso che non ho intenzione di "pushare" o fare cose simili e che la connessione che uso (e il pc) è ovviamente la stessa. Il problema può dipendere da questo?
    Ho provato anche a cambiare nome al clan ma non lo trova...

Grazie.

PS: Riesco a fare richiesta di adesione a diversi clan quindi non ho problemi di questo tipo...

2. Salve Shottino,

il problema come da te presentato è molto vasto in termini di probabili soluzioni.

Il clan nell'account dove è membro esiste (ancora)?

3. Shottino

Shottino User

Grazie LionHeart per l'interessamento.
    Ti informo che ho risolto creando un altro account da un altro pc (connessione identica) e ho risolto. Credo siano dei sistemi antipushing.
    Mistero... Comunque puoi chiudere.

Grazie

4. Salve Shottino,

come richiesto provvedo a chiudere.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.