Non trovo un mod nel support

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =AndreA=, il 9 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =AndreA=

=AndreA= User

Mandando mail al support mi risponde automaticamente con un messaggio che ignora completamente ciò che dico, vorrei parlare in privato con un super mod che abbia poteri inerenti il cambio email di un'account o almeno che possa farmici parlare, è importante grazie.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    probabilmente il messaggio automatico ti indica un numero di ticket: questo significa che la tua richiesta è stata presa in carico e che nell'arco di 48 ore dovresti ricevere (allo stesso indirizzo mail) una risposta "umana".
    Io, per cambiare mail, ho contattato il support e dopo varie mail tra me e loro, sono riuscito nell'impresa.

PS non ti aspettare subito che riescano ad esaudire la tua richiesta ... a me sono state necessarie 3 mail per far capire che non potevo cambiare indirizzo mail al mio account perchè non mi arrivava la lettera di conferma da parte loro!

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    la mail che arriva in automatico va letta e non cancellata in automatico.
    Scopriresti che c'è scritto che è appunto una mail automatica di conferma apertura tiket. Entro 48 il support ti risponderà.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.