Non vedo alcune missioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 21 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Vorrei chiedere il motivo per cui non vedo alcune missioni dell'evento in corso.
    Un mio amico le vede e io no: forse bisogna sbloccare qualche missione per poterle accettare?

2. Ciao Cattivone, credo siano in "cascata" nel senso che son da attivare e concludere in ordine. Anch'io (al momento) non vedo le quest "Nel buio totale" e "Nel panico" perché non ho ancora completato la quest "Giornate buie".
    P.S:
    Sul forum c'è una lamentela di alcuni utenti che non riescono a portare al termine la quest "Nel panico"

A Cattivone piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Ciao MikIchnusa82 e grazie per la risposta, ma in effetti non vedo nessuna delle 3 missioni che ho citato; il mio amico stava facendo la seconda missione (quella degli Streuner/Lordakia) quando ho saputo delle "nuove" missioni introdotte.
    Vedo missioni "vecchie" che non riesco ad accettare (pur avendole già fatte tutte e "ripetute" alcune volte), ma nessuna delle "nuove".
    Da qui è scaturita la mia domanda.

PS
    Pure il mio amico aveva problemi con la missione "Nel buio più totale", nel senso che dopo avere tirato un po' di Streuner (senza kiillarli), la missione si annullava.

4. Ciao Cattivone, hai compleato la quest "Spazio Zero"?
    Credo che le quest che tu non vedi siano collegate a questa da me nominata.

A Cattivone piace questo elemento.
  5. Cattivone

Cattivone User

***Parte rimossa***

Bando alle ciance ...
    Ciao MikIchnusa82 allora ti spiego cosa mi ha risposto il support: provi a fare la missione "Malignità totale" e ci faccia sapere ...
    In effetti la missione or ora citata, non l'avevo fatta perchè mi rifiutavo di provare a ficcarmi nel cross server (eventuali problemi in mappa? Convinzioni personali? Obbligagorietà di fare qualcosa di contrario alle proprie volontà? Qualcuna di queste o tutte e 3 o, forse, anche per qualche altro motivo, ma anche questo non fa parte di questo post), comunque accettata la missione (e portata a termine) mi è apparsa la missione "Giornate buie", quindi, spero, terminato l'assemblaggio di quanto richiesto, dovrei vedere la seconda "mission impossible" ...
    Per dovere di cronaca: "Spazio zero" l'ho portata a termine almeno una settimana fa ... Dopo svariate ore di alieni (normali e boss) sono riuscito a trovare quegli stramaledetti 5 plasmidi.
    Quindi direi che (forse) il problema di visualizzare le "nuove" missioni sia risolto e chiedo l'intervento di qualche cortese moderatore per chiudere il post.

PS
    Onde evitare le ire del pelide Achille, ops, del moderatore, il messaggio di risposta del support non contiene esattamente le stesse parole che ho riportato.

Ultima modifica di moderatore: 23 dicembre 2016
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    sono contento che tu abbia risolto il problema. ;)
    Per maggiori informazioni ti invito a leggere la F.A.Q. ufficiale:
    Provvedo a chiudere il post come richiesto.

Riguardo il tuo post, inoltre, ti chiedo cortesemente di moderare i toni in forum. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.