Supporto NON VEDO LE IRIS

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GALLINAPAZZA, il 28 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve sono Cuore-Gelido server ita1 id 30623373 non so se sia giusto scrivere qui...ma spero possiate darmi una risposta.....dal momento in cui avete fatto il riavvio del server sulla nave surgeon non riesco piu' a vedere le iris...premetto che ho fatto le prove con le altre navi e li si vedono...ho pulito il pc dalle cache e ho riavviato...ho resettato il gioco ma nulla..le iris sulla surgeon non si vedono...che altro posso fare?'...scusate il disturbo..in fede Cuore-Gelido...

2. Pure a me nn si vedono...ogni tanto succede dopo i riavvii dei cervelloni della BP::::

3. Cattivone

Cattivone User

Il problema non compare ... usando la fantasia:rolleyes:
    Pur apprezzando gli sforzi e la costanza nel fornire risposte, a volte è meglio non scrivere piuttosto che scrivere qualcosa a tutti i costi.

.(((PreDaToR))). e GALLINAPAZZA provate con un browser diverso, aggiornate java e flash player (pulite la cronologia eventualmente): se il "problema" persiste contattate il support (quello vero potete contattarlo tramite il link nella mia firma) e/o aspettate; prima o poi, credo, che tutto torni alla "normalità".
    Buon proseguimento.

PS
    Scusate per la "pessima" immagine, ma sono "camuffo" :cool:

Ultima modifica: 30 novembre 2016
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

5. ciao ryden per le iris ho risolto e' stata una mia ignoranza..adesso come a molti altri la chatt non va' ...ho pulito il pc da tutto ho riavviato il modem e spento e riacceso ma quando entro mi dice...la connessione al server e' stata interrotta....posso solo giocare ma non leggere ne scrivere tranne che in messaggeria....grazie e scusa il disturbo...

6. Darkness

Darkness User

prova a pulire la cronologia o ad aggiornare flash player, chiudi il browser e lo riapri. a volte potrebbe essere neccessario disattivare e riattivare il flash player dalle impostazioni del browser da te utilizzato

7. Buongiorno darkness ho fatto come tu mi hai detto...ma nulla sloggo riavvio pulisco ma nulla il prob rimane..va bene dai forse dipende dalla mia connessione che e' lenta visto che mi collego con 8 mega.....

8. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao GALLINAPAZZA,
    ti invito dunque a contattare il Support (trovi il link nella mia firma) descrivendo dettagliatamente il problema.
    Ricordati di scrivere anche il tuo ID e Server! ;)

Buona giornata! :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.