Non vorrei sbagliare...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 26 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti mi sono appena finito kronos,era un pò che non lo facevo ;ho notato che ora i galaxy gate sono meno come ricompensa ; una volta erano 500 ed ora 250 :rolleyes:
    "26.12.2022 - 15:31 Ricevuta energia extra per Galaxy Gate (250)"
    Per fare kronos si devono finire vari portali e non è una spasa da poco in uridium :eek:
    Poi ho notato che anche in punti rango non vengono segnate le navi distrutteo_O
    basta guardare "IL TUO RANGO"
    -={ Saturn Spearhead }=- 27(punti x kill)- 0(Kill)- 0(Punti totali)
    -={ Saturn Aegis }=- 152(punti x kill)- 0(Kill)- 0(Punti totali)
    -={ Saturn Citadel }=- 2860(punti x kill)- 0(Kill)- 0(Punti totali)
    -={ Saturn Goliath }=- 102(punti x kill)- 0(Kill)- 0(Punti totali)
    -={ Saturn Spectrum }=- 600(punti x kill)-0(Kill)- 0(Punti totali)
    -={ Saturn Sentinel }=- 483(punti x kill)- 0(Kill)- 0(Punti totali)
    -={ Saturn Solace }=- 591(punti x kill)- 0(Kill)- 0(Punti totali)
    -={ Saturn Venom }=- 160 (punti x kill)- 0(Kill)- 0(Punti totali)
    -={ Saturn Diminisher }=- 217(punti x kill)-0(Kill)- 0(Punti totali)
    Sapete dirmi da quanto tempo è così...va a influire anche sui punti rango(basta vedere quanti punti x kill dà ogni nave...) , noi comuni player's non conviene spandere tempo x terminare kronos:confused:
    Almeno spenderò meno uridium x non completare il kronos:cool:
    Saluti
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  2. patavium

    patavium User

    oggi e' lunedi .... non ci sono le doppie ricompense ....ma dai su

    poi il rango che ti interessa e' completamente falsato dai dai bot e pure la classifica .
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e Daniele1969 piace questo elemento.
  3. Si patavium già con quelli è una lotta impari :mad:
    Io guardavo ai miei punti rango e ho notato che non segna le navi distrutte del kronos;(allora non serve a nulla fare quel portale) poi le altre volte mi sembra che ne dava 500 di galaxy anche se non c'erano doppie ricompense; avranno modificato anche quello :confused:
    Personalmente mi passa la voglia di giocare visto che sono facilitati solo i "soliti"
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  4. patavium

    patavium User

    ti sbagli di sicuro con il kronos ; forse ti e' capitato di farlo durante qualche evento particolare nel quale avevano esteso le doppie ricompense negli altri giorni della settimana . per il resto non ti so dire le classifiche non le guardo piu' e manco mi interessano .
     
  5. Forse mi sbaglio col nr. di energie extra patavium ma non mi sbaglio col fatto che non vengono segnate le navi distrutte del kronos riguardanti i punti rango, già sono facilitati sapete chi...o_O e se non danno nemmeno quello che ci spetta allora è solo tempo perso quà sia scrivere in forum(x lamentele x cose che non vanno) e anche giocare :eek: ... è inutile questa lotta impari :rolleyes:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.