Proposte Nona e Decima UAV Flax

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 20 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate

Sondaggio terminato il 30 luglio 2016.
  1. Si

41,2%
  2. No

58,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

killer01 User

Come dal titolo del sondaggio questa proposta riguarda l'inserimento della nona e decima uav flax, queste due uav che avranno un solo slot ciascuna non sarà necessarie crearle come si fa con la apis e con la zeus ma si potranno acquistare nello shop normale nella sezione uav nella quale compariranno sopra la apis e la zeus, la nona uav flax al costo di 500 milioni di crediti e la 10 decima uav flax al costo di 750 milioni di crediti, inoltre queste due uav come anche le altre si possono livellare fino al livello 6, ma rispetto alla Apis e alla Zeus non sarà possibile upgradarle fino al 16 con il sistema potenziamenti e inoltre non avranno gli slot design altrimenti le uav apis e zeus perderebbero il significato. Infatti come potete notare che l'assenza dello slot design è già una limitazione enorme perché senza questi due slot non potrai avere la configurazione havoc (non ottieni il 10% del danno in più sui laser equipaggiati sulle uav) o hercules (non ottieni il 20% hp oltre che allo scudo) completa quindi chi avrà 8 iris e 2 flax non potrà mai essere completo e per finire meno 2 slot rispetto a chi ha 8 iris + apis e zeus. Quindi penso che le limitazioni siano giuste rispetto a chi possiede la apis e la zeus. quindi bisogna tenere presenti che se io ho 8 iris tutte con ad esempio il design havoc e poi compro le due flax io perdo quel bonus anche se eventualmente avessi i due design io non posso inserirli nelle due flax quindi da un lato ci perdi lo stesso vale per l'hercules

2. Penso ci siamo altri problemi da sistemare prima di fare questo,non penso abbia veramente un senso una cosa del genere,non sarebbe sbagliato di metterli a crediti ma il bisogno di togliere la possibilità di mettere il design non credo,perche anche se fosse gia avere 2 sloth in meno fa una differenza abbastanza evidente

3. killer01

killer01 User

invece è giusto togliere i design alla nona e decima flax perché è vero che hanno due slot in meno in totale rispetto alla apis e alla zeus ma considera che sono a crediti e quindi i player o almeno la maggior parte preferirebbe poi farsi le flax al posto della apis e zeus cosi invece facendo passare questa proposta ti do la possibilità di ottenere la nona e decima uav con 2 slot in meno rispetto alla apis e zeus così puoi ottenere le ultime due uav, ma ti tolgo i design così coloro che hanno la apis e la zeus avranno comunque dei vantaggi, se io non avessi pensato di togliere i design alla nona e decima flax alla fine la differenza tra chi avrebbe le flax e chi invece già possiede la apis e la zeus sarebbe minima e tutti preferirebbero quelle che sto proponendo pur se hanno due slot in meno e ovviamente ciò non è possibile la big point ci perderebbe, invece così facendo rimaranno comunque fondamentali la apis e la zeus ma prima di ottenere queste ultime posso tranquillamente girare in mappa con due flax sapendo però che se ad esempio sono full havoc con 8 iris non è conveniente comprarmi le due flax perchè ci perderei il bonus 10% di danno sui laser delle uav dato che sulle flax non potrò mettere i design lo stesso ragionamento vale per le hercules

4. guarda che non è così difficile farsi lapis.... e sarebbe come avere i tuoi due flax e uno slot in piu nn cambia nulla!!

5. voto negativamente, per il semplice motivo di cui sopra....

6. killer01

killer01 User

non sono d'accordo che sia così semplice ovviamente se ci spendi qualche euro la strada si riduce ma di certo non ci metti pochi giorni, quindi la proposta è utile

7. YHJ1

YHJ1 User

Voto no, se vuoi gli Slot devi pagare mamma BP. Altrimenti accontentati.

A *****PICCOLINO***** piace questo elemento.
  8. killer01

killer01 User

allora non significa un bel niente quello che hai detto per un motivo molto semplice anche se io aggiungessi queste due flax i vantaggi della apis e della zeus sono comunque molto maggiori perché avete gli slot design che queste due flax non possono avere, avete due slot in più rispetto a queste due flax, infine la potete migliorare al 16, quindi ciascun player prima di pensare di potersi fare la apis e la zeus uò sicuramente sostituirle con queste due flax, ma bisogna pure notare che il giocatore che ha queste due flax non raggiungerà mai la completezza come avere la apis e la zeus, inoltre il prezzo a crediti è giusto ma possiamo pure aumentarlo da 500 milioni per la nona flax a 750 milione mentre per la decima da 750 milioni a 1 miliardo che di certo non impieghi poco ad accumulare specialmente se il giocatore è onesto

9. YHJ1

YHJ1 User

Non mi devi convincere, il voto rimane no, se vuoi gli slot paghi.

10. killer01

killer01 User

fai come pensi ma non cercare di dire che la proposta è inutile c'è chi la pensa diversamente da te

11. Di nuovo sta proposta.....anche se stavolta ci sono grosse limitazioni ,vedi no design e potenziamento, non mi convince molto, arrivare almeno all'apis non è tanto difficile presupponendo inoltre che un full havoc o hercules ci siano già arrivati prima ad averla.Srebbero si utili per i novellini ma a quelle cifre se stai ancora mettendo assieme crediti per lf3, scudi B02 e iris nelle aste(in globale poi non ne parliamo)non ci arriverai mai.

12. killer01

killer01 User

io ad esempio ho full lf3 ho anche qualche lf4 ma sto cercando di fare prima gli lf4 poi la apis e la zeus, essendo full kf3 e full di b02 non ho problemi ad accumulare crediti per poter comprare la nona flax e la decima flax, ovviamnte un nuovo player dovrà prima fare le 8 iris gli lf3 i scudi b02 e poi poter pensare di farsi la nona e decima flax, e intanto accumula uridium per poter ottenere qualche formazione uav oppure farsi i portali, ma guarda che comunque la somma di 500 milioni impieghi un mese per accumularla se ti ci metti e hai skylab al 20 e sei aiutato dal clan, lo stesso vale per i 750 milioni impieghi un mese e mezzo. Ovviamente dobbiamo considerare che queste due flax sono momentanee considerando che hanno queste limitazioni quindi un normale player potrebbe scegliere di farsi prima altri item come lf4 uppati al 16, scudi uppati al 16, pet moduli protocolli e poi alla fine poter pensare di accumulare uri per la apis e la zeus, ma sa che per il momento ha già una nona e decima uav ma che sono flax

Ultima modifica: 23 luglio 2016
  13. In che sever giochi?Perchè come ho scritto in un globale ,dove anche io feci una nave giusto per dare un occhiata,solo per fare scudi e laser all'asta per non parlare delle iris(perchè se spendi uri dovresti ricaricare e quindi il problema non si pone ti compri almeno l'apis) ti ci vuole un patrimonio e parecchi mesi di gioco attivo.Se poi uno "trova" account un po avviati la storia cambia,io sono riuscito in ita1 dopo 4 anni a fare altri 2 account piccolini quasi senza giocarci con un bel po di roba(ful lf3, scudi ,e qualche nave e design)solo di skilab ed aste ma via via i prezzi si sono abbassati in proporzione al numero di giocatori ,quindi tutto è relativo io faccio riferimento a server popolati dove vale forse ancora la pena giocare rendendosi comunque conto dell'abissale gap rispetto a chi gioca da tempo e a cosa uno dovrebbe affrontare(spesa se spendi o anni se giochi free) e mettere in conto per andare avanti.

14. killer01

killer01 User

sono nel server ita1 però in game ho un nome diverso rispetto a quello del forum.
    ovviamente non ho considerato un server pieno ma l'attuale server non molto pieno, perciò ho potuto inserire questo tipo di prezzo per le due flax

15. Inutile,1 miliardo e 250 milioni per roba momentanea,mi compro un design all'asta che faccio piu bella figura in giro piuttosto...

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  16. YHJ1

YHJ1 User

Proposta inutile, potete chiudere :)

17. killer01

killer01 User

chiedo la chiusura del sondaggio

A IonAdrian11 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  18. YHJ1

YHJ1 User

Potete Chiudere :)

A IonAdrian11 piace questo elemento.
  19. killer01

killer01 User

cioè metti il mi piace perché ho chiusura, ma dico ci sta questa sezione che serve a proporre delle cose che possono migliorare il gioco, ma che senso ha se nessun player è disposto ad un cambiamento e se nemmeno la bigpoint è disposta a cambiare.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.