Supporto Nostromo Arctic Ambassador

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Janez91, il 3 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Janez91

Janez91 User

Salve, ho una domanda di natura tecnica:
    se nell'assemblaggio assemblo il design per la nostromo "nostromo arctic ambassador" che costa 12 cavi ad alta frequenza 6 nanocondensatori e 3 micro transistor, posso equipaggiarlo subito sulla mia nostromo?
    oppure devo prima possedere la nostromo ambassador normale ottenibile con il sistema invita-un-amico?
    Fatal

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Janez91
    secondo te?
    Se il design è per la nostromo ambassador come puoi mettelo sulla nostromo base se sono a tutti gli effetti due navi diverse?
    La risposta te la sei data da solo: per usufruire del design artic da te citato devi avere necessariamente la nostromo ambassador.

Un consiglio?
    Se proprio vuoi quel design ...
    Perchè "buttare" cavi hf, nanocondensatori ecc. che possono servirti per ricette più appetibili?

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. ecco questa sarebbe una buona risposta , senza tutta la boria che ci hai messo pensaci

4. beh...non esageriamo, dai...boria è un termine eccessivo....anche se nella descrizione stretta del vocabolo una pertinenza potrebbe essere colta, ma lieve, ricercata...

Cattivone è certamente meticoloso, alle volte pedante, forse, ma è certamente utile, alle volte le sue risposte sono state utili, devo riconoscerlo...

Manca di esperienza nella docenza, questo è sfavillante, confonde il far vedere che sa con il trasmettere il proprio sapere ma...borioso no...

Il piacer di conversare e la ricerca della verità motivano il mio intervento...

:D:p:D:p:D:p:D:p:D:p

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  5. Janez91

Janez91 User

ti ringrazio cattivone! pensa che al "secondo te?" avrei risposto proprio il contrario. Non sono stupido e mi sono rivolto al forum perché non avevo modo di sperimentare ciò che avevo ipotizzato. grazie, testa un po' più bassa :)
    l'ho shoppata a crediti non si sa mai.

Ultima modifica: 6 dicembre 2016
  6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Janez91,
    grazie a tutti per essere intervenuti, provvedo a chiudere il thread. :)

Buona serata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.