Annuncio Nota: Attività speciali sui server turchi

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 6 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao a tutti,

    visto che molti di voi hanno sollevato questa questione già varie volte, vorremmo ricordarvi che, ad eccezione di uno, tutti gli eventi e le attività speciali che sono stati organizzati finora dal nostro team per le vendite di Istanbul sono stati poi proposti anche nel resto del mondo.

    Qualche tempo fa Bigpoint ha aperto una filiale in Turchia per rafforzare la sua presenza sui mercati orientali.

    I nostri colleghi di Istanbul hanno il compito di sviluppare nuove idee per sostenere i mercati locali e di verificare se quelle idee funzionano effettivamente in quei contesti.

    Visto che DarkOrbit sta riscuotendo grande successo in Turchia e che i nostri colleghi hanno buoni collegamenti in quella zona, era una decisione logica a livello manageriale.

    Gli uffici di Istanbul e di Amburgo hanno cominciato a scambiarsi idee e il team DarkOrbit ha realizzato alcuni dei progetti che non richiedevano troppo personale. Crediamo infatti che DarkOrbit sia un gioco internazionale che si rivolge a una community globale, e che quindi tutti i giocatori, ovunque essi siano, debbano avere accesso alle stesse offerte, risorse e funzionalità.

    L’unico elemento disponibile solo sui server turchi e non nel resto del mondo è (e sarà) il design Hezarfen, che sostanzialmente ha i colori della bandiera nazionale turca. Tutto il resto per ora è stato offerto anche agli altri giocatori.

    Il cosiddetto “One Turkish Lira Sale” è stato modificato e trasformato nel “Super Boosters”. Il design “Pusat” sarà presto disponibile per tutti, così come anche la mappa che abbiamo creato per il “torneo turco”: dopo che avremo raccolto i primi dati e l’avremo sistemata, sarà accessibile a tutti.

    Questo “torneo” non è automatizzato, anzi, richiede molto lavoro ai nostri colleghi turchi!
    Quindi ovviamente vogliamo capire come far funzionare al meglio i tornei, a quali aspetti stare attenti e quanto lavoro richiede effettivamente.

    Una volta che avremo capito tutto questo, potremo condividere le informazioni con le varie community e invitare tutti a organizzare i propri tornei.

    Fino ad allora, possiamo garantirvi che il team DarkOrbit NON fa favoritismi a una community piuttosto che a un’altra (ricordate che il design “Independence” è disponibile solo sui server USA). Stiamo proponendo offerte su quei server per vedere prima come vanno, per capire se e come dobbiamo modificarle, e per avere più informazioni prima di fare disastri nel resto del mondo.

    Parlando di design speciali: quando introdurremo l’“aggiornamento grafico”, da un punto di vista tecnico dovrebbe essere molto più facile aggiungere skin differenti per lingue/ server diversi, quindi ci stiamo già lavorando.

    Lo ripeto: quello che sta succedendo sui server turchi potrebbe far pensare a prima vista che facciamo dei favoritismi, ma in realtà stiamo sostanzialmente provando live alcuni elementi per raccogliere dati che ci aiuteranno a introdurre le modifiche su altri server.

    Se avete altre domande, fatecelo sapere.
     
    A ROUND.ONE piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.