Nota del Produttore su Bot e Cheat

Discussione in "Blog sviluppatori" iniziata da Check88Mate, il 10 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao cosmonauti,

    purtroppo, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho postato ma sono state delle settimane davvero intense.

    Una delle cose che abbiamo trattato in questo periodo è la serie di Ban che sono stati effettuati questa settimana.

    Abbiamo inoltre appena bloccato più di 800 player (coinvolgendo oltre 6000 account) per l'utilizzo di diversi bot e quindi in chiara violazione delle CGC.

    E' un peccato che la gente scelga di barare, ma ci rendiamo conto che è qualcosa che dobbiamo costantemente monitorare e combattere .

    Nonostante alcuni dicano il contrario, stiamo sempre e attivamente monitorando, cercando e bloccando i cheater di vario tipo, utilizzando una serie di strumenti e metodologie. Naturalmente non riusciremo mai a prendere tutti gli imbroglioni in una sola volta e a mettere fine al problema per sempre.

    Come si è visto, continuiamo a bannare periodicamente i giocatori per uso di bot. Ciò ha portato ad oltre 20.000 account (collegati ad un numero ben più grande se consideriamo tutti i server) bloccati quest'anno.

    Questo non significa, tuttavia, che ogni serie di Ban includa tutti gli account che sono sotto osservazione.

    Alcune "Ondate di ban" sono il culmine di settimane o anche mesi, di monitoraggio e di lavoro. Solo perché un account non è stato bannato a seguito di certo numero di verifiche, non significa che (e la metodologia utilizzata) non è sotto osservazione.

    Man mano che vengono sviluppate nuove forme di cheat, modificate o riabilitate dai loro creatori e utilizzate dai cheater, noi espandiamo la nostra ricerca, il monitoraggio e le tecniche di verifica.

    Le persone che pensano che i nostri sforzi dediti all'esclusione dei bot user non abbiano effetto, probabilmente non leggono alcuni dei forum che leggiamo noi.

    I giocatori che credono di avere benefici dall'utilizzo dei cheat dovrebbero capire che ad un certo punto perdereanno il proprio account.

    Per fugare un'altra serie di rumors:
    Questi ban sono gestiti in maniera indipendente e obiettiva. Noi non evitiamo di bloccare persone in base a chi li conosce, a quanto hanno pagato, al loro livello, investimento di tempo, rango, o qualsiasi altro criterio. È probabile che lo noterete anche oggi.

    Una volta che l'account viene verificato come parte del nostro processo di ban, lo contrassegnamo, lo banniamo e lo lasciamo bannato. Non ci sono favoriti in gioco e quando troviamo qualcuno che è riuscito ad aggirare questo processo, interveniamo rapidamente e direttamente.

    E' possibile che qualche cheater che avete visto ricevere una sospensione temporanea, in passato, non sia stato rilevato, o comunque abbia trovato il modo per tornare in gioco - ma abbiate fiducia in me quando dico, che quando noi (la squadra) blocchiamo un account - rimane bloccato.

    Per tutti i nostri grandissimi e corretti player là fuori:
    Stiamo lavorando attivamente per migliorare la qualità e l'equità del gioco. Solo perché non rispondiamo direttamente a tutte le vostre segnalazioni, preoccupazioni o feedback, non significa che non stiamo ascoltando e lavorando diligentemente per affrontare questi problemi. Ci impegneremo ancora di più per rendere questo gioco il più equo possibile.

    Grazie per l'attenzione.

    Maggiori informazioni sui nostri piani per il 2016 arriveranno presto!


    Grazie, RickDekard

    Link al post originale
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.