Nota del Produttore sulla pausa della Jackpot Arena

Discussione in "Blog sviluppatori" iniziata da Check88Mate, il 28 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao cosmonauti,

    come vi abbiamo ricordato poco tempo fa, nella Jackpot Arena non sono ammessi imbrogli, discrepanze nella proprietà degli account e altre violazioni simili delle condizioni generali di contratto.

    Per il terzo mese di fila abbiamo dovuto dichiarare nulli i risultati della Jackpot Arena e ora siamo costretti a ripensare al suo funzionamento e al suo utilizzo.

    La Jackpot Arena è sospesa fino a nuovo avviso. In questo periodo discuteremo che cosa fare con la JPA, sia internamente sia con la community.

    Purtroppo al momento ci sono alcuni fattori critici che non possiamo controllare quando i giocatori s’iscrivono alla JPA, quindi riusciamo a rilevare eventuali irregolarità solo dopo un’attenta indagine da effettuare manualmente.

    Sappiamo che la maggior parte dei nostri giocatori desidera ardentemente che si giochi secondo le regole e vorrebbe avere una possibilità di vincere legittimamente questo tipo di competizione. Purtroppo il valore del premio di questa competizione ha spinto alcuni giocatori a sfruttare qualsiasi possibilità di barare.

    Questo si traduce in una perdita di tempo e denaro per tutti, e crea un’esperienza spiacevole per tutte le parti coinvolte.

    Ciò considerato, vorremmo prenderci un po’ di tempo non solo per capire come risolvere la questione, ma anche per trovare una soluzione che risulti interessante per un numero maggiore di giocatori e che permetta di raggiungere meglio il nostro obiettivo principale per il gioco. Il nostro intento è offrire una competizione PvP con incentivi interessanti e condizioni uguali per tutti, e che premi più partecipanti possibili. Al momento con la JPA questo obiettivo non è raggiunto.

    Finché non adotteremo la soluzione giusta, come detto prima, tutte le prossime battaglie della Jackpot Arena sono sospese.


    Saluti,
    RickDekard

    Link al post originale
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.