Novità 5.3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .Marlboro_Light., il 18 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve , vorrei sapere come mai nella mappa pirata 5-3 , la più famosa dai player , per via del palladium ,
    hanno tolto le mine o per lo meno rese inutili ,
    ogni volta che trovavo i b0t in quella mappa gli davo il colpo di grazia mentre scappavano tra le mine , facendo buttare giu i Hp
    Volevo sapere se è stato un bug o le hanno sospese per via dell'evento in corso o semplicemente le hanno tolte per salvaguardare i b0t .
    grazie un distinto saluto a tutta la famiglia dark.orbit.
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Ho notato anch'io questa cosa delle mine, in effetti è iniziata in coincidenza con l'evento. Come sempre nessuna comunicazione ufficiale, come già avvenuto per il fatto delle uav che non subiscono più danni quando si scoppia. Se è un bug, mi aspetto che venga corretto al prossimo aggiornamento, ma se è stato fatto di proposito, allora abbiamo davvero la prova che DarkOrbit è, per copiare l'espressione di un utente che spero non se ne abbia a male, il primo mmo bot friendly :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.