Novita' Prometheus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MΔTRIX, il 5 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MΔTRIX

MΔTRIX User

Che volete che dica le missioni sono quello che sono alla fine... I laser non sono proprio super speciali diciamo (discreti). Le missioni semplici ma servono una marea di munizioni <:°) L'unica cosa che a me e' piaciuta sono i grossi alieni che ci sono da fare che pagano bene danno esperienza onore punti rango un po' di uridium.. Sono da fare in (gruppo) sempre meglio dei classici CUBI. Le mappe sembrano ordinate meglio. La nuova nave non diciamo che non e' impossibile assemblarla ma e' molto dispendiosa soprattutto le materie prime tutto sommato regalano un bel design frozen per Cyborg .. e si se e' premium anche Hammerclaw diciamo per il fattore estetico ci sta. Potevano mettere un mini design per i player più piccoli che magari farebbero meno fatica e con annessi portali ed alieni per livelli più bassi che sarebbe molto difficile raggiungere tali obbiettivi.. Il problema lag in mappa persiste ecc.. Per la (quest seprom) si sono lamentati un sacco di persone che hanno messo milioni di munizioni in nave che se vogliono farla devono cavare i seprom quindi non credo che tutti abbiano il coraggio di farle le quest dei 10 laser nuovi. Io x fortuna avevo poco seprom l'avevo usato tutto e ho fatto le quest..
    Comunque raga BUON GAME e buon natale a tutti e per chi non riesco a fare gli auguri... ci vendiamo.
    by: MATRIX

A -PINTEA- piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Buonasera,
    con educazione ti invito a fornire il tuo feedback circa l'aggiornamento nel thread apposito.
    Così facendo raggrupperemo tutto in un luogo.

Grazie, buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.