Numero pezzi Apis e Zeus

Discussione in "Aiuti per i principianti" iniziata da W_A_R_N_I_N_G, il 8 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buongiorno,
    Prima era possibile visualizzare nella pagina home il numero di pezzi Apis e/o Zeus che si possedevano ed anche il costo totale per il loro assemblaggio se uno non aveva la voglia di aspettare (mi sembra 1’500’000 uri senza nessun pezzo Zeus ad esempio). Ora che l’assemblaggio è stato spostato in mappa dove si può visualizzare le numerosità di pezzi ed il costo totale per la loro costruzione.

    Ringrazio in anticipo
     
  2. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera W_A_R_N_I_N_G,
    nella finestra assemblaggio selezionando dal filtro "UAV" troverai sia apis che zeus.
    Sempre li vedrai quanti pezzi hai per poterli assemblare, avrai anche la possibilità ( invece di acquistarli completamente) di assemblare i vari pezzi, sempre ad uridium.
    Buona serata
     
  3. Grazie per la risposta
     
  4. taita61

    taita61 User

    come mai ho venduto un UAV IRIS ma non riesco a sostituirlo con uno ZEUS anche se ho prodotto l assemblaggio con uri
     
  5. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera taita61
    Ricordati sempre che puoi avere una sola Zeus e una sola Apis, ovviamente le iris che puoi avere sono sempre 8.
    Buona serata