Numero Uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Fiodena69, il 12 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fiodena69

Fiodena69 User

Ciao ragazzi, sono un noob del gioco, ho iniziato da poco ma già mi è sorto un problema
    ho una goliath con 8 uav, 3 iris e 5 flax. Ho provato a fare una puntata all'asta per prendere un altro iris ma mi dice che ho raggiunto il numero massimo di uav.
    Non dovrebbero essere 10 o sono io che mi sono perso qualcosa ?

2. Ciao Fiodena69, il numero massimo di UAV è 10: 8 IRIS/Flax, più APIS e ZEUS (2 UAV "Speciali").
    Gli uav "speciali" puoi costruirli solo trovando pezzi nei forzieri, oppure costruirle integralmente con gli uridium.
    Il prezzo per questi due UAV diminuisce per ogni pezzo raccolto.
    Ti faccio notare che i pezzi "Zeus" li puoi trovare solo quando in mappa si trovano i forzieri "oro" (forzieri di colore giallo).
    Nella tua situazione attuale, per poter puntare all'asta per aggiudicarti un'Iris, devi prima vendere una Flax (così facendo non avrai più 8 UAV ma 7).
    Spero di esserti stato chiaro, altrimenti chiedi pure.

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  3. Fiodena69

Fiodena69 User

Perfetto. Meglio di così non si può !!!!
    Grazie XD

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.