Proposte Nuova Classifica Clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da eagle_1one, il 21 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti Piacerebbe implementare questa nuova classifica?

Sondaggio terminato il 31 agosto 2015.
  1. si

37,5%
  2. no

62,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eagle_1one

eagle_1one User

Si propone di implementare una nuova classifica dei clan basata sui seguenti parametri :

kill fatte
    kill subite
    Uscita di membri dal clan ( equivale a una fuga quindi punteggio negativo)
    Cambio Nome del player ( equivale a nascondersi dietro ad un'altra nave punteggio negativo)

2. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

No alla fine uno cambio nome quando gli pare e piace se mi stanco di questo nick prendo e cambio perchè devo perdere punti rango. Usicta dal clan ma anche no metti che vengo cacciato? metti che non vado più d'accordo con i membri del clan?.

3. sono favorevole sopratutto per il conteggio delle kill fatte e subite
    il resto secondo me non è importante

4. mah, sfavorevole, per le kill fatte c'e già una apposita classifica, e se un clan si basa sui punti esperienza onore e sulle kill alieni non per questo deve essere surclassato dai clan appena fatti pieni di cacciatori.
    Perché non proporre una classifica per le volte che si viene bannati dalla chat :D ? io sarei un buon contendente per i primi posti :p

A •ЯĂĐIØβUĈØ• e Aieie piace questo elemento.
  5. Favorevole al 100%

6. benny

benny User

anche io la penso cosi
    sarei favorevolel se fosse solo per le killate fatte e subite

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    i voti non sono sufficienti.
    Chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.