Nuova connessione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Zlatan-, il 15 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Zlatan-

-Zlatan- User

Ogni 3 x 2 mi da nuova connessione e non mi va più nulla, praticamente non riesco + a giocare

2. puoi essere più chiaro?

3. -Zlatan-

-Zlatan- User

almeno 2 volte ogni ora mi da nuova connessione, non riesco a fare portali alieni ecc..

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao -Zlatan-
    solitamente appare "nuova connessione" quando non si ha connessione ad internet oppure quando si sta fermi (con la nave) per una decina di minuti in mappa.
    Potrebbe però essere anche qualche altro problema derivante da tutti i malfunzionamenti che da un po' di giorni affliggono il gioco.
    Per sapere se è la connessione che manca, ti consiglio di installare un programma che tenga sotto controllo la presenza o meno di linea.
    Buon proseguimento.

5. -Zlatan-

-Zlatan- User

la connessione c'è l'ho, anche xke il ts mi va perfettamente e la nave mi fa nuova connessione mentre gioco la nave non sta mai ferma

6. Cattivone

Cattivone User

Pure io, in questi giorni, a volte non riesco neppure a fare il login in DO, mentre con altri programmi (fb ed altri social) non ho problema di sorta: se non è la connessione internet, molto probabilmente sono i server BP che hanno bisogno di "una spintarella".
    Se non lo hai già fatto, ti consiglio di segnalare anche questo problema al support (forse, ma forse, si decideranno a fare qualcosa, oltre che ringraziare della segnalazione e pensare solo alle nuove implementazioni che vogliono inserire a tutti i costi).

7. viktorzx

viktorzx User

Condivido con -Zlatan-.
    Anche a me dà "nuova connessione" in continuazione ,quando va male anche 2-3 volte ogni 5 minuti e mi è capitato di perdere Alpha e una vita del Beta per questo motivo,il che può risultare alquanto frustrante.

8. runner1973

runner1973 User

Anche a me continua a succedere, poco fa 6 volte di fila in meno di 10 minuti

9. AlexFoncè

AlexFoncè User

anche a me...non riesco a giocare

10. riscontro lo stesso problema anche io...ogni 2 3 minuti mi cade la connessione...non si riesce a giocare...

11. ora funziona

12. Grossi problemi per me con Alice 7MB, solo con DO per il resto funziona; tengo a precisare che almeno le pagine inerenti gli acquisti funzionino!

13. Salve,

I tecnici sono a lavoro per cercare di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Vi ringrazio per le segnalazioni.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.