Proposte nuova cpu camuffamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 29 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 9 maggio 2015.
  1. Si!

47,5%
  2. No!

52,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

killer01 User

proporrei di mettere una nuova cpu camuffamento che potremmo chiamare cpu stealth che si può comprare nell'asta al posto del sistema di camuffamento di Tipo A e della cpu camuffamento sia quella da 10 sia quella da 50 camuffamenti disponibili ma questa volta questa nuova cpu sara illimitata e ogni qual volta che si va in invisibile si consuma 2 xenomit

2. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

neanche se dai alla big 1 miliardo di euro approverebbe un cosa del genere...non esiste.

3. killer01

killer01 User

scusa se ti rispondo ma loro non ci perdono nulla facendo una cosa simile anche perchè nessuno compra la cpu camuffamento ad uridium per il semplice motivo che ha camuffamenti limitati infatti tutti la comprano all'asta io ho fatto questa proposta semplicemente perchè nell'asta a qualsiasi ora del giorno sulle due solite cpu si puntano somme veramente inutili di crediti per ottenere 50 camuffamenti disponibili

4. oxilad

oxilad User

Voto si ma non xredo te lo permetta la bigpoint

5. Guarda per solidarietà te la voto favorevole visto che concordo con te per le cifre assurde puntate all'asta (evidentemente non sudate) ma come scritto da altri dubito che la BP la faccia passare

6. per me si ma per la BP no sicuro!!

7. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

sicuro? hahaha sai che su ita 2 costano 100 milioni i 50 cammuffamenti??

8. killer01

killer01 User

io sto su ita e non costano 100 milioni anche di più

9. No troppo comodo ,bisogna sudarsi almeno i crediti se non vuoi spendere uridium, la situazione va bene così non giochi mica camuffato tutto il tempo(a meno di non chiamarsi Superiore)per cui puoi accumulare e puntare gestendo i camuffi in modo che non li finisci.
    Un'idea sarebbe quella di mettere camuffi assoluti non visibili nella minimappa visto che usando l'abilità sphrehad ho capito che autoclic ed antisthealh non funzionano correggetemi se sbaglio voi truccaroli:D.

Ultima modifica: 5 maggio 2015
    A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ e Tarkus158 piace questo elemento.
  10. ma qualche idea più intelligente ?

11. Francesca

Francesca User

I crediti per prenderla raggiungerà miliardi quindi non ce nessun problema sul "sudare".Inoltre ricordo a tutti i utenti che non siamo noi a decidere cosa accetta e non accetta il Team di darkorbit.
    P.S: Quoto!

12. mah...
    io oramai qua dentro vado a soldi...
    ..vedete voi... :)

...e poi... andare a toccare lo xenomit....
    ...voi proprio non volete sparare: - 10 mesi di raccolta, di alieni, di forzieri di portali... e me lo sono sparato in 2 giorni di caccia col CPU... fate voi.

Ultima modifica: 6 maggio 2015
  13. la proposta mi sembra un po esagerata, sono sfavorevole, non voglio girare per le mappe e vedere solo camuffi...

14. i crediti prima o poi finiscono :) ... sui 50 camuffi è giusto che sia la guerra dei crediti perchè è una delle risorse piu preziose per fare pvp, quindi lasciate spazio a chi puo permettersele certe cose.
    Sfavorevole alla cpu, già le basi rovinano gli ingaggi, se ci mettete poi sta cosa, mi levate il gusto di gustarmi la kill del nemico che ha appena finito i camuffi dopo aver buttato l' emp :D

15. Legion.One

Legion.One User

quindi sono l'unico a prendere camuffamento singolo ad uridium? no, Boccio.

16. killer01

killer01 User

chiedo la chiusura del tread in quanto il sondaggio è finito

17. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.