Nuova Espansione: Ethernal Black Light

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da •RydenBlake•, il 5 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti!
    Effettueremo un aggiornamento questa mattina, alle 10:00, per inserire il nuovo portale Ethernal Black Light, insieme al nostro "Ship Boost Fever" e al Ranking di Black Light durante il mese di novembre. Ci saranno tre periodi differenti per il ranking questo mese - è la vostra occasione per guadagnare ricompense!

    Inoltre, potrete utilizzare i frammenti Eterni raccolti per creare la CPU Ethernal ed entrare nel portale! Sconfiggi i Black Light prima che possano creare un portale, in questa nuova espansione di Black Light!

    Sei pronto a farli arretrare? Non c'è tempo da perdere!

    Ci saranno molti nuovi contenuti, tra cui: Galaxy Gate, Frammenti di Black Light, "indoctrine accelerator", moduli instabili esclusivi e molto altro. Non c'è momento migliore di accendere i motori!

    Maggiori informazioni nella FAQ: https://board-it.darkorbit.com/threads/faq-ethernal-black-light.104961/
    Facci sapere cosa ne pensi: Lascia un Feedback.

    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.