Proposte Nuova gestione pilot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 16 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorresti questa nuova gestione del pilot?

Sondaggio terminato il 26 settembre 2015.
  1. SI

46,9%
  2. NO

53,1%
  1. certo che mi fate ridere un sacco ma dico io avete accettato i termini di gioco quando avete cominciato a giocare che vi lamentate a fare tanto non serve a nulla non siete voi a decidere cio che cambia nel gioco ma e la BP .

2. Si ma anche se per la maggior parte se ne fregano di quello che pensiamo comunque una voce e qualche spunto lo dobbiamo dare per evitare la completa degenerazione del gioco.

3. Andrea07

Andrea07 User

Visto i risultati, seguo la massa e dico NO. Il motivo è semplice: 3.000 Uridium sono pochi e tutti approfitterebbero, compreso me, per fare più uridium con cacciatore di alieni e poi cambiare con la caccia. Troppo facile, e per la Bigpoint non va bene ;)

4. Io voto favorevole,mica solo i bottaroli traebbero vantaggio da questo,ma anche comuni utenti che farmano.
    E' normale che se voglio fare box mi setto apposta,come setterei una nave,se voglio fare alieni idem e caccia uguale..

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    visto che i 30 voti non sono stati raggiunti e che quelli contro superano i favorevoli, chiudo e archivio.