Nuova Giocatrice

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Raika_Izinski, il 1 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora ho iniziato da poco a giocare, ma non sto capendo cosa fare, sto semplicemente seguendo le quest iniziali ancora, avete qualche consiglio da dare?
     
  2. Hehe ciao nuova giocatrice, il mio consiglio? molla subito hahahahaha.
    Scherzo chiaramente ma sappi che non sarà facile partire da zero....
    Il consiglio è di finire le quest che dovrebbero darti qualche cosa di utile e poi tanti ma tanti alieni, in alternativa dovresti salire di livello prima possibile e poi piazzarti in mappa 5-3 e raccogliere palladium che ti servirà per aprire dei portali che ti pagano uridium e munizioni.
    Comunque giocando imparerai pian piano come muoverti e cosa preferisci fare per cresciere.
    Molta pazienza ed auguri....
    Ps. vedi se qualche clan magari ti accetta così ti potrà anche consigliare meglio di me.
    Bye bye
     
    A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  3. Grazie mille dei consigli!
     
  4. Il mio consiglio invece è l'opposto di quello fornito da ╩_Pilone_╩... Aspetta a crescere! C'è infatti una regola non scritta che dice che i giocatori fino al 6° lvl non possono essere attaccati dalle navi delle fazioni nemiche (a meno che non siano loro stessi ad ingaggiare per primi). Quindi sfruttando questa regola ti consiglio di piazzarti nella seconda mappa e raccogliere bonus box fino a che non ti venga la nausea in questo modo avrai modo di comprarti tutto l'equipaggiamento necessario a poter quantomeno resistere all'attacco dei fulloni. Io ho fatto così...ho raccolto bonus box per 1anno e mezzo e quando ho cominciato a giocare avevo la nave già full...questo mi ha portato a potermi difendere dai killatori seriali che infestano le mappe base...oggi sono lvl 22 con appena 219 killate. Se invece decidi di seguire il consiglio del mio collega PILONE preparati a collezionare killate quotidiane nell'ordine di qualke centinaia al mese
     
  5. Eh, sono già ben oltre il livello 6 a furia di fare quest, sto potenziando lo Skylab e sto iniziando a prendere le UAV (Ho vinto una IRIS all'asta già, il resto sono FLAX), e ho puntato a comprare i laser SLL-01 (Ho qualche SLL-02/LF-2/LF3), sto usando la Goliath Enforcer per fare il danno mentre faccio alieni in mappa 3-3
     
  6. ti killero fino allo sfinimento ciao Pilone
     
  7. hahaha ciao bello Emi. Comunque Ciuffolotto l'importante e giocare e divertirsi per quanto si possa chiamare divertimento ancora su sto gioco. Un anno e mezzo di box????? mi sarei impiccato dalla noia hahahaha.
    Piuttosto preferirei farmi killare facendo però qualcosa di diverso alternando magari raccolta box come dici tu, palladium, alieni, eventi, ecc, ecc, ecc....Poi Raika_Izinski fai come preferisci, ogniuno sceglie di giocare come crede meglio.
    Bye bye
     
  8. Infatti mi sono annoiato a morte ma vuoi mettere il piacere di vedere i killatori seriali inseguirmi per tutta la mappa cercando di killarmi a suon di mine e poi doverli pure consolare quando si mettevano negli angoli a piangere sconsolati ;)
     
  9. Considerando che, l'account, sia ancora "giovane" non sarebbe meglio iniziarne uno dal server PVE in Globale, per poter scegliere se essere killati dai giocatori campioni nell'uso della carta di credito?
     
    A -davidefal- piace questo elemento.
  10. Benvenuta in questo mondo di giocatori "non regolari"
    Mio personale consiglio... non spendere soldi reali per questo game; se vedi che ti piace ,solo il premium che porta alcuni miglioramenti (ma ben pochi) e cerca un clan serio che ti possa aiutare a crescere il tuo account ;ma di questi tempi ci sono pochi clan seri , ben pochi .
    Buon divertimento ma non ti fare ingurgitare dalla BP :D non ne vale la pena
     
  11. Son povera di mio, non ci penso proprio a spendere, per ora sto continuando a stare in mappe basse con la Leonov, farmando crediti per le Iris
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  12. LuGHuS

    LuGHuS User

    se non attacchi ti metto nel mio clan passatempo e ti finanzio il più che posso e poi x il resto divertiti e non ascoltare consigli inutili. hahahah
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.