Nuova grafica?!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ΡНΔΠŢΘМ[BЧŁ], il 1 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cosa è successo alla grafica che è stata aggiunta oggi?

2. minor grafica, minor lag, puoi cambiarla nelle impostazioni

3. ah ok grazie mille

4. impostazioni --- display --- togliete la spunta a visione vecchio stile (mi pare) e salvate

5. Sulla home si decantano miglioramenti grafici del gioco. Penso piuttosto che si tratti di un vistoso pesce d'aprile...

A ĶĪИĠ[№¹] e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. WARDON

WARDON User

per sfruttare appieno le migliorie, Impostazioni > Grafica >Reset, confermare al seguente menu, la pagina di gioco si chiude, ricaricate la pagina di gioco

7. MORGUS

MORGUS User

pesce d'aprile :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. impostacioni.......diplay....modalita avanzata......passa alla modalita retro....salvare e ok

9. Cattivone

Cattivone User

Se è un pesce d'aprile bene (anche se sarebbe stato meglio pensare a cose più seriose - leggasi cancellazione perenne dell'account di gioco di chi usa bot/trucchi/ecc. e correzione di bug noti da anni), se invece è un aggiornamento .... "patetici" è la sola parola che mi viene in mente!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.