Proposte Nuova iris MERCURY

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi la nuova iris MERCURY

Sondaggio terminato il 6 dicembre 2014.
  1. SI

27,3%
  2. NO

72,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perché aggiungere altri item se già c'è ne sono troppi?

Forse intendi la formazione normale, ma la diamante ha anche iris dietro la nave, ma questo non è il problema fondamentale.

2. Boccio, tre slot solo per la velocità, almeno implementarla con scudo e laser... magari 2 scudo e 1 laser o vice versa. solo tre motori non è molto utile...

3. Boccio, stalker ma talmente delle volte che ti ho scoppiato ti ha dato di volta la testa? pensa che succederebbe con delle goli veloci quanto le venge

4. ...E se invece di un uav facessimo una configurazione uav per la velocità?
    ..magari senza bonus ulteriori,
    anzi, peggiorativi
    per poterla usare solo per spostarsi con velocità?

Ovvio che poi ognuno la gestirebbe come vuole ma
    molto dura da interpretare per scopi di fuga e di caccia

e magari una seconda: "Conf. UAV Velocità Ingaggiò"...

Dopotutto delle bonus missili ce ne sono qualcuna...
    Delle bonus laser qualcuna...
    Delle bonus scudo....

Mancherebbe queste...
    ...molto, molto, ma MOLTO, moderate...

Che dici S.T.O.L.K.E.R.?

5. almax lui si chiama STaLKER :D ...manco a copiare sei buono ;) Amen

6. Avevo in mente la proposta di aumentare la velocità in qualche maniera....ho pensato a questa iris solo per renderla una cosa ottenibile con tempo e fatica o molti soldi per chi spende e far felice la BP e nel mentre tutti si adeguano chi c'è l'ha ha il vantaggio e chi no si attacca al tram,del resto tutto nel gioco funziona così.........una formazione UAV paragonando i costi con le altre sarebbe troppo facile averla per 100mila uri

Ultima modifica: 3 dicembre 2014
  7. Io quoto.

Qualcosa di nuovo e interessante.
    Ha già detto che non cambiera nulla per quanto riguarda bonus o malus.
    L'unica cosa è che chi lo possiede potrà scappare, quindi non vedo questo gran sconvolgimento.
    Soldi? Non è mica obbligatoria, e chi ce l'ha non spara o ha più scudo di te.
    Mancanza di utilità? Fatemi il piacere, potremmo dire cosi per tutto allora. Quando mettevano i lf4, loro erano utili invece? Ci si divertiva di più anche senza. ;)
    Parlate senza ragionare, vi spaventa ogni cosa che si traduce in un costo e non pensate che le meccaniche fondamentali non cambiano più di tanto.
    Saluti

8. One

One User

Boccio per il semplice motivo che se nasce la undicesima iris dopo dovranno creare anche la dodicesima!!!

9. Non l'avrei nemmeno fatta la proposta per aumentare danno e scudi era una pensata per la velocità e questo mi sembrava un buon modo abbastanza equilibrato e non facile da ottenere...anche farne a meno non peserebbe troppo ed a me sarebbe utile per seguire le vengelle che non ce l'hanno o non se la possono permette o anche le goly guadagnando magari 3 scudi in nave nella veloce o pesante quindi mantenedo la stessa velocità avrai più scudo come dici te.
    l'idea è proprio questa.....ma d'altronde non è che si salvano più di tanto se beccano quello giusto a metà mappa.
    Ma che risposta è....Anche la trentesima iris tra dieci anni,se il gioco esisterà ancora,ci sono state sempre evoluzioni ed aggiunte basta ponderarle e non metterle tutte assieme

10. PUNI-ITA1

PUNI-ITA1 User

Stalker ma te parli da full di tutto.. io devo sempre fullarmi di havoc e di lf4.. ho preso la zeus da 10 giorni e non ho voglia di pensare ad un altra uav.

11. Devono dare nuovi obbiettivi a chi non ne ha più non credi ?e poi anche a me mancano tanti punti pilot ma quelli secondari diciamo(non utili a sparare o alla difesa) e quasi non mi interessa farli ma questa iris si......come tempistica(è da quando gioco quasi 3 anni che hanno messo solo le hercules e mi sono costate 1 anno e mezzo di fatica con 68K) e caratteristiche(c'è di tutto per danni e scudi ma niente per la velocità )mi pare che si possa introdurre tranquillamente visto anche che ci sono cose che quando iniziai io non c'erano a favore dei nuovi come la nuova asta i design goly e venge o li trovavi (quasi come vincere al totocalcio)o li pagavi 250mila uri ,altro che roba a crediti e stessa cosa per le nuove navi e i loro design poi si riparava a 500 uri a botta per i non premium.

Ultima modifica: 6 dicembre 2014
  12. PUNI-ITA1

PUNI-ITA1 User

Ma non vedi quanto è già squilibrato il gioco? ci manca solo un iris che aumenti la velocità.. io non sono d'accordo:)

13. Purtroppo è grazie al costo elevato imposto dalla BP , la colpa non è degli aggiornamenti che comunque ci vogliono per tenere vivo l'interesse.

14. stalker che c'è quelle piccole navette ti scappano xkè sono più veloci di te? ahahah

15. E già.... poi a me non piace fare la "Bastarda"(solo motori e laser nelle uav) ne tantomeno perdere mezzora a spostare tutto da goly a venge.

16. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.