nuova missione di livello 19

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 24 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 3 febbraio 2017.
  1. Si

57,1%
  2. No

42,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

killer01 User

In questo sondaggio che apro propongo di inserire una nuova missione epica per tutti i giocatori di liv 19 o superiore che si ottiene dal centro controllo nella pagina delle missioni normali. Questa misisone come quella di livello 17 (la macchina da guerra della MMO) e di livello 21 (Deus ex Management) che danno rispettivamente un lf4 e una havoc, questa nuova missione di livello 19 vi permetterà di ottenere un design Hercules. Per sbloccare la missione dovete completare le 14 missioni del livello 19 necessarie a sbloccare l'altra missione epica di livello 19 (Sul filo del rasoio)
    Il nome della missione sarà scelto dalla Bp. Adesso inserisco la ricompensa e ciò che prevede la missione per ottenere l'hercules:
    -Ricompensa:
    10000 onore
    100000000 esperienza
    650000 crediti
    Hercules
    -Obiettivi da completare:
    Porta a termine nell'ordine:
    Kill 20 bosskristallin (mappe 2.7, 1.7, 3.7)
    Kill 15 bosskristallon (mappe 2.7, 1.7, 3.7)
    Kill 20 uberkristallin mappa 4.5
    Kill 20 ubersibelon mappa 4.5
    Kill 20 uberdevolarium mappa 4.5
    Kill 10 uberkristallon mappa 4.5
    Kill 20 sabouter mappa 5.1, 5.2
    Kill 40 annihilator mappa 5.2
    Dopo aver svolto le kill, nella mappa R-Zone
    Resisti per 15 minuti
    vola la distanza prestabilita 100000
    Infliggi danni a giocatori 2000000
    distruggi giocatori nemici 10
    raggiungi coordinate scelte dalla Bp
    Dopo aver svolto fino a qui
    Aprire un portale Kappa e completarlo
    Infine vola al centro controllo nella mappa 2.4 nel caso siete EIC, 1.4 nel caso siete MMO, 3.4 se siete VRU ( resta sotto i 5 minuti).
    Fine.

Ultima modifica: 25 gennaio 2017
  2. no , solo perchè bisogna prima chiarire come proseguire le quest che non vengono conteggiate le navi se non quelle base .... poi messo apposto li ... si può parlare di altre e nuove quest ... quindi proponi di mettere apposto le quest almeno come tutti le hanno fatte come era un tempo ... non che i grossi son grossi perchè l'hanno avuta dolce e i nuovi devono cercare navi che non esistono ....

A 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
  3. killer01

killer01 User

e aspetti che io proponga qualcosa, perché invece non proponi tu qualcosa a riguardo.
    è poi il problema è nato tutto con l'avvento del nuovo hangar, inoltre da notare che ci sono navi che sono completamente obsolete tipo la sperehead.
    Ci sono tutte quelle missioni che chiedono di killare sperehead o citadel, ma tu mi devi dire quando è che troverai in giro un tipo di nave come quella, dato che con l'uscita della tartarus e altre navi quelle vecchie man mano diventano obsolete.
    Al massimo si può fare modifica invece di chiedere di distruggere ad esempio navi goliath, chiede semplicemente distruggi giocatori nemici, al massimo inserendo in una particolare mappa oppure direttamente nella R-zone, e la quantità da distruggere. quindi tu stesso puoi aprire un sondaggio e fare questa proposta, pensa te la quoto anche con il si, dato che hai perfettamente ragione, ma questo comunque non è un buon motivo per mettere no alle proposte che io faccio. anche se a me non interessano minimamente le missioni che tu dici, se ci tieni cosi tanto farai tu la proposta, non che gli altri debbano fare la proposta per te. Inoltre questa missione che io propongo è perfetta, non vedo problemi nel mettere no, aiuterebbe anche a livellare dal livello 19 al 20 e non solo, dato che la missione epica del livello 19 quella attuale ovvero " sul filo del rasoio" come obbiettivo chiede di distruggere 20 giocatori nemici in meno di un ora, per di più non puoi nemmeno morire, anche se sei full, oppure non lo sei, è impossibile fare questa missione attualmente, magari qualche anno fa era plausibile, ma attualmente no. Guarda ti do anche la possibilità di cambiare voto, ma dopo che hai cambiato rimetto impossibilità nelle impostazioni.

Ultima modifica: 24 gennaio 2017
  4. Ciao killer01 la tua proposta mi piace e ti ho dato il voto positivo anche se l'unica cosa che non avrei messo
    però la proposta è tua e la rispetto.
    Saluti

A killer01 piace questo elemento.
  5. killer01

killer01 User

Ho messo il Kappa alla fine per renderla comunque abbastanza lunga e difficile rispetto a quella di liv 17 con la quale ottieni lf4

6. killer01

killer01 User

cccc
    sei uno di quegli account che è stato creato pochi giorni fa, cioè non ha senso che quelli come te votano, non sei nemmeno un frequentatore del forum, non hai nemmeno mai scritto un post. Vorrei tanto sapere cosa vi spinge a mettere no alle proposte, non ha senso, posso capire ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ che si lamenta del fatto che ci sono innumerevoli missioni da aggiustare, ma tu. Sono sicuro che non hai nemmeno letto la proposta, oppure sei uno di passaggio che mette no.

7. Salve killer01,

chiudo il Thread per due violazioni:

• Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione).
    • Non è possibile apporre alcuna modifica alla descrizione o al sondaggio della proposta. ( Se avete la necessità di modificare la vostra proposta, potrete richiedere la chiusura del Thread e, dopo che un moderatore avrà provveduto alla sua archiviazione, aprirne uno nuovo. )

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.