Nuova missione evento

Discussione in "Domande tecniche eventi" iniziata da .(((PreDaToR)))., il 8 maggio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. La missione evento "scampato alla morte" dove si devono ritirare "2 risorse assemblate progetto UEGG dall'assembaggio" come si fa a concluderla?
    Quali sono queste risorse da assemblare?
    Ho guardato nell'assemblaggio ma non capisco quale item devo assemblare.
    Grazie
     
  2. SPOILER: troverai ta(aaa)nte parentesi

    Che robe strane. Comunque te lo provo a spiegare..
    In assemblaggio puoi creare i "gettoni" UEGG
    (sembra il pianto di un neonato ma invece sono: Unità di Escursione Galaxy Gate.
    (quei cosi tondi e gialli che ti autochiudono un portale se proprio non hai voglia di farlo, funzionano se non ci sei ancora entrato e richiedono un tot minimo di tempo per completarsi)

    Basta che ne produci 2 all'assemblaggio.

    richiedono cadauna:
    500 solidus (recuperabili dalle spedizioni retriver da r-01 a r-06 (io ne ho a valanghe))
    5.770 uridium

    (quindi comunque vai a perderci 1400 uri, alla faccia della ricompensa)
    ..in contempo però prendi altra robaccia, ma va bene per gli acceleratori almeno..
     
    A zioturi e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  3. Grazie gentilissimo, missione conclusa in un batter d'occhio. ciao
     
  4. ok, adesso mi farò ribannare dal foro eheheh
     
  5. Buona sera
    Sempre riguardo le missioni evento mi sembrano un guadagno solo x DO
    Almeno l'ultima volta x avere 25 IAC si doveva fare hades (spesa di uri giustificata :D guadagnavi con portale e la quest evento),questa volta si devono assemblare i gettoni :eek:
    Sempre peggio qua :oops:
    Saluti a chi merita rispetto ;)
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  6. Zorro ma perché dovrei meritare rispetto? Cosa vuol dire meritare? cosa vuol dire rispetto? A chi ti rivolgi?
    Pensi forse di essere simpatico? Hai qualcosa da dire ma non hai il coraggio di farlo?
    Non salutare che nessuno te lo ha chiesto in caso.
     
  7. Ecco quando saluterò non sentirti partecipe.
    Io rispetto solo chi lo porta anche ad altri e non si sente sempre superiore.
    Mi ricordi qualcuno :confused: