nuova nave ditemi che è uno scherzo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 15 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NAVE: Disruptor
    Fai scoppiare i tuoi nemici con il Disruptor! Questa nave metterà in collisione gli avversari con le sue capacità di reindirizzare i nemici su un altro bersaglio, disabilitare gli scudi avversari e interrompere i cooldown del laser nemico!

Abilità della nave:

Redirect
    Reindirizza il fuoco nemico verso un nuovo bersaglio selezionato per tutti quelli che attualmente bersagliano la tua nave.

Shield Disarray
    Rimuove gli scudi del tuo bersaglio per 5 secondi. Dopo 5 secondi, la quantità di scudi rimossiviene aggiunta agli scudi attuali del bersaglio.

DDOL
    Sconvolge i laser nemici, cambiando il cooldown del laser del bersaglio in modo casuale tra 3 e 5 secondi, per 15 secondi.

Non entro in merito ad altre statistiche e su come ottenerla ma anche se avesse solo 1 laser se si caccia in 2 vorrebbe dire shottare il nemico e già ora succede di farlo fuori in 2 secondi con tutto lo scudo figuriamoci senza per 5 secondi.
    (prevedo almeno un nerf dopo che tanti la prenderanno spendendo l'impossibile)

2. IMPORTANTE

IMPORTANTE User

Il testo originale dice:
    Il turn off, che letteralmente significa spegnere/disabilitare e siccome dice che viene ri-aggiunto, io l'ho inteso come rimuovere, ma staremmo a vedere.

Per il fatto di ottenerla, tra le nuovi missioni se vedi c'è una che ha proprio il nome della nave, che sia la ricompensa? La Hecate quando l'hanno messa veniva "quasi regalata".

Ultima modifica: 16 luglio 2019
  3. Prima di fasciarci la testa dai vediamo di che nave si tratta e come verrà strutturata l'abilità :)

Io sono positivo a riguardo, un modo per contrastare l'anello(poi cambi conf e l'abilità diventa useless :p)
    Immaginala in un gruppo mentre fa alieni, 5 si sgruppano, si sparano a vicenda l'abilità, l'alieno si ritrova a doversi difendere da 5 player con il doppiod ello scudo :eek::eek::D:D :) hahah
    Dai vediamo vediamo, secondo me potrebbe essere interessante inizialmente se ben equilibrata, un'arma adoppio taglio che farà ritornare in campo la Ragno per finire i player rimasti con 2 HP e 3 milioni di scudo? o la solace per rimpolpare gli HP, dai dai l'aspetto con felicità

4. Oblivion90

Oblivion90 User

scusate, dove avete letto che faranno uscire la Distruptor?

5. IMPORTANTE

IMPORTANTE User

A Oblivion90 piace questo elemento.
  6. IMPORTANTE

IMPORTANTE User

Googlando un poco ecco a cosa sono arrivato: https://it.wikipedia.org/wiki/Disruptor

Se leggete le abilità del super eroe:
    Che sono esattamente le stesse abilità della nave.

Mi sa che qualche dev. è fan dei fumetti. (o hanno veramente esaurito tutte le idee)

7. la mia mente interpretava il nome in Distructor,come nei cartoni dei trasformers prima serie(italia) degli anni 80 che guardavo da piccolo poi divenirono decepticon(o comunque lo erano per la versione americana) , mi sono accorto in seguito che era disruptor .

8. Disruptor sono anche le armi che utilizzano i Klingon nella saga di star-trek la nave (lo sparviero) aveva armi micidiali, occultamento totale della nave e potevano sparare anche da occultati chissà se sarà la prossima futura tappa.

9. lockhar

lockhar User

Il giorno in cui mettono una nave che può sparare restando camuffata è il giorno che lascerò questo gioco per sempre.:mad:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.