Nuova ricompensa al portale Delta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kratos.b, il 2 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete aggiungere una probabilità di ricevere un pezzo apis/zeus dal portale Delta?

Sondaggio terminato il 12 ottobre 2014.
  1. Si

78,9%
  2. No

21,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kratos.b

Kratos.b User

Salve a tutti,vorrei proporre di aggiungere una nuova ricompensa al portale Delta, la quale probabilità non è pari al 100%. Essa consiste nella probabilità del 25% di ricevere un pezzo apis e di un altro 25% di ricevere un pezzo zeus, mentre il restante 50% corrisponderà sempre al non ricevere niente.
    Prima di fare questa proposta ho valutato le conseguenze: per aprire un delta ci vogliono in media 2000 energie se non più, le quali corrispondono (per un utente non premium e senza pacchetti sconto) a 200.000 uridium. Avendo una probabilità su 4 di ricevere un pezzo di un uav, sono circa 800.000 uridium per ogni pezzo di un singolo uav. Quindi, per giungere al completamento di un uav, sono circa: 800.000 u x 45 = 36.000.000 uridium, e, di conseguenza, circa 72.000.000 uridium per completare entrambi gli uav.

2. benny

benny User

io ho gia apis e zeus ma se puo servire a chi non le ha quoto

3. Interessante! quoto solo perché il delta non paga granché :D

4. Federiko

Federiko User

Quoto. Io apis e zeus ce li ho, ma come gia detto da alessio, il delta non paga molto.

5. quoto ma comunque cosa serve????se uno si fa il delta lo zeus e apis le ha... almeno solo apis..

6. E chi lo dice, io il mio primo delta l'ho fatto con 8 iris quando non c'erano gli lf4, apis e zeus.

7. Cattivone

Cattivone User

Il delta effettivamente da molto poco e costa "molto tanto": sia per aprirlo che per finirlo (alieni "difficili" rispetto a quelli delle mappe, che devi killarli con munizioni "pesanti").
    Mi sembra però troppo elevata la probabilità del 25% per ognuno dei pezzi: voterei si se le probabilità fossero del 25% (che sono già tante) di ricevere un pezzo dell'apis o un pezzo dello zeus e il restante 75% di ricevere niente.
    Per il momento quoto, ma non voto.

Ultima modifica: 3 ottobre 2014
  8. Secondo me invece devono essere cambiate di poco perchè se calcoli quanti pezzi ci vogliono per completare lo uav dovresti farne comunque a centinaia di portali per copletarne 2 da 45 pezzi col 50% di ottenere uno dei 2 .Quindi farei 35% pezzo apis 15% zeus 50% niente(che sarà la maggior parte delle volte tanto)

9. Tarkus158

Tarkus158 User

Quoto a prescindere dalle percentuali se c'è qualche probabilità in più di trovare qualche pezzo dell'apis o dello zeus ben venga.

10. Quoto, ma alla fine con gli uri che usi per aprire il delta (circa 150 mila se sei sfigato) ti ci fai cento chiavi e con l'evento doppia possibilità apis penso che 20 pezzi te li fai, quindi... Lascio a voi le vostre considerazioni.

11. Kratos.b

Kratos.b User

Non seguo completamente il tuo ragionamento, per aprire i portali esistono anche le energie extra, che si ottengono tramite il palladium o raccogliendo box allo spaceball.

La mia risposta è molto simile a quella di corvo nero: quando ho fatto il delta non avevo né lf4, né apis né zeus (l'unica differenza è che quando l'ho fatto io queste cose c'erano xD) e, anche se ci ho impiegato un bel po' di tempo, l'ho fatto piuttosto tranquillamente e con poche difficoltà.

Ripensandoci meglio posso anche concordare con te, alla fine la maggior parte dei players, almeno credo, si ferma intorno ai 25-30 pezzi e compra l'uav. Tuttavia, credo che la probabilità del 25% di ricevere un pezzo dell'apis o un pezzo dello zeus sia un po' bassa. Magari una via di mezzo, 35% di ricevere uno dei due, o qualcosa del genere.
    In ogni caso, grazie a tutti voi per le vostre considerazioni.
    Buon game.

12. quoto...mi sembra nessuno ci guadagni eccessivaente e nessuno ci perda...contando che il delta è un portale in "declino" con l'avvento dei nuovi portali credo sarebbe un buon modo di "tirarlo su"

13. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    le percentuali ipotizzate sono troppo alte, non posso inoltrare.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.