Nuove aste ecco i primi risultati......

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 27 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come da me anticipato ecco appena inserite le nuove aste già ci sono le prime offerte di centinaia di milioni(ma arriveremo al miliardo a breve) da parte di player improbabili con pochissime ore di gioco,crediti frutto di solo skilab al 20(ora la cittadel andrà per la maggiore con la stiva che ha) versati in tasse clan con account fittizi (gestiti da bot) e girati all'account da pompare e con ogni probabilità rivendere o per perfezionare gli account principali(che crediti di skilab non possono farne centinaia di milioni al giorno e non li fanno nemmeno di alieni visto che cacciano e basta) a cui manca qualcosa ancora oltre ai pot singoli ed ai camuffi acquistati abitualmente.

Ultima modifica: 27 febbraio 2014
    A -ZANTE- piace questo elemento.
  2. Ma io mi domando: ma perchè passi tutto sto tempo su questo gioco appurato che comunque non c'è nulla che sia di tuo gradimento??...sai fare solo accuse e critiche, volente o nolente, corretto o scorretto che sia dark è così e sicuramente non sono e non saranno le tue petulanti ed infondate accuse a cambiarlo!!

Noto in te uno strano sentimento masochistico o sbaglio?? :)

3. Io invece mi domando perchè ti senti chiamato in causa in questo caso.

4. Beh, in effetti non c'è bisogno di lamentarsi sempre... o_O
    Prima tutti chiedevano un aggiornamento delle aste, ora che c'è tutti si lamentano... :rolleyes:

P.S.: 1.800.000.000 per la citadel :eek:

5. C'è il bisogno di far capire certe cose a chi è nuovo del gioco o chi ha il salame davanti agli occhi....poi per gli aggiornamenti nuovi asta io non ero d'accordo di farli in questo modo speravo in una cosa piu graduale e non tutto gratis piuttosto una riduzione dei costi delle cose prima di tutto (per rispetto a chi ha sudato fior di uri per prendere le cose) oltretutto sapendo chi in effetti avrebbe giovato del cambiamento non i nuovi player ma i vecchi furbacchioni
    P.S. del tuo ps
    Ovvio era la nave più inutile del gioco in mappa a quel prezzo in uri ed ora serve da mettere negli account fittizi dei clan banca per la sua stiva capiente con cui mandare piu materie da vendere nelle 24 ore(gestite da un bel bot)

6. Stalker quanto sei pessimista,peggio di Leopardi.Comunque parli solo delle cose negative,io non difendo ne reptilo ne nessuno(Anzi stiamo pure in guerra io e gli evil :D ),ma tu parli solo di questo nel forum.Se non è di tuo gradimento questo gioco,esiste il tasto esci e ti dimentichi il sito

7. Vabbè dai che pessimismo, mica sono tutti così, ci sono anche player onesti che comprano le navi per usarle. ;)
    Spero di riuscire a vincere almeno qualche design. :eek:

8. Raider89

Raider89 User

Pensavo che, con le aste, sarebbe stato più facile per i non paganti. Ma vedo che non è così. Molto probabilmente (gran) parte di chi punta/punterà miliardi e al 99,9% un ex truccaiolo/bottaiolo.

A (^S_T_A_L_K_E_R^) piace questo elemento.
  9. purtroppo ce gente che essendo stra-stra-stra ricco avendo gia 10 padiglioni con tutte le astronavi non esita due volte (anche avendo gia quell astronave in piu' padiglioni ) a riprenderla a un poveraccio o un player piu' debole di lui , vuole riaverle!, da ora.... , quindi per i player "normali" le cose si fanno MOLTO dure perche' almeno per dei mesi nessun player "normale" (intendo non con tantissimi crediti) si puo' permettere di puntare. ora sono tutti accaniti per dei desain che nemmeno hanno abilita'!! solo estetica! (certo io non critico nessuno) ... dove finiremo???

10. Ho visto puntate che superano i 100 milioni per quei design inutili! lol

11. eh gia XD

12. beh un player "normale" i crediti li usa per altro magari, è normale che le nuove cose le prendono i più forti perchè sono un di più non fondamentale per il gioco, poi uno se non gli sta bene può anche prendersele allo shop come si è fatto fino ad ora.

13. penso sia la cosa che conviene ....

14. M42

M42 User

Ma non diceva: metteremo tutti gli oggetti ad uridium all'asta? E il potenziamento ricarica, i forzieri, le formazioni, pet, etc etc... dove sono? Io non li vedo questi item.o_O

15. Io non mi sento chiamato in causa tutt' altro, tanto è vero che "QUALCUNO" ti ha posto la sacrosanta domanda "ma chi te lo fa fare" di insistere, tanto a "priori" qualunque cosa venga fatta , brutta o buona che sia non ha importanza, a te non andrà mai comunque bene!!

P.S.:Fossi in te mi comprerei un server tutto mio e mi creerei il mio personale DO...e forse, ripeto FORSE, lì non troverai nessuno con cui far polemiche se non con te e forse riuscirai a vivere in pace con te stesso!! :)

Buon Game bello!! ;)

Ultima modifica: 28 febbraio 2014
  16. Personalmente è meglio così, almeno si ha una possibilità di ricevere una nave Elite a crediti, anche se per adesso è purtroppo, solo un'utopia, un'illusione. A meno che una persona non ci tenga veramente, scoraggerei chiunque a prendere Aegis e Citadel e relativi design a Uri. Prendete i giocatori full alla vecchia maniera, ora con queste navi all'asta possono concentrare i loro investimenti in Uridium in Pilot, Formazioni, Pet, Apis, portali, forzieri... Con queste nuove aste hanno escluso qualcosa dalla lista della spesa, ciò non significa che ce l'hai già in tasca, anzi probabilmente tra 365 Aegis l'anno bisognerà aspettare ancora molto...

17. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

Hai ragione, però non è una novità questi ci sono da sempre, ho visto player con 5 ore di gioco full elite. e ora si vedranno molti player con poche ore di gioco che puntano miliardi

18. =BENJA=

=BENJA= User

secondo me per l'aegis non ci vorrà così tanto... in ita1 non penso raggiungiamo i 300/400 giocatori (da quel che ho visto io eh, magari mi sbaglio); di questi molti hanno già preso l'aegis a uri, quindi credo che già per quest'estate il prezzo si abbasserà sotto i 100 milioni...

A яαdιαтισи piace questo elemento.
  19. Giovenale

Giovenale User

Peccato che i crediti non andati a buon fine vengano restituiti. Forse ci penserebbero due volte prima di puntare

20. IPNOTICA

IPNOTICA User

Tutti i crediti che si sono fatti tramite il charles :) qui sono tutti bravi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.